Ivan Gonzalez risponde agli attacchi di Andrea Cerioli a Uomini e donne Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione 8 novembre

Ivan Gonzalez risponde duramente agli attacchi di Andrea Cerioli

2A Uomini e donne non scorre buon sangue tra i tronisti Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Dopo gli attacchi del primo, il secondo ha risposto a tono.

Ci sono forti tensioni quest’anno durante il Trono Classico di Uomini e donne che non riguardanno solo le corteggiatrici e i corteggiatori, ma soprattutto i tronisti. All’inizio del percorso il pubblico si aspettava di vedere grandi litigi tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, visto tutto quello che era successo tra loro durante la stagione percedente. Ma in realtà, erano state le Teresa Langella e Mara Fasone a lasciarsi andare a forti discussioni. Con l’abbandono del trono da parte di Mara, sono entrati in gioco i due ex di Temptation Island Vip: Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez.

Se all’inizio sembrava che tra loro ci fosse semplicemente stima reciproca e poco più, con lo scorrere delle puntate è venuto fuori un certo attrito che ha portato conseguentemente a delle discussioni. Ed infatti nella puntata in onda la scorsa settimana, Andrea si è intromesso nel percorso di Ivan per commentare un’esterna dove si parlava di lui. Sono quindi usciti allo scoperto alcuni altarini da dietro le quinte ed è nato subito un litigio.

Date le parole forti di Andrea Cerioli, Ivan non è rimasto in silenzio e al magazine di Uomini e donne ha commentato quanto accaduto negli studi del programma di Maria De Filippi.

Ecco le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.