Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si sono lasciati? Il dubbio accende i fans

NEWS

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si sono lasciati? Il dubbio accende i fans

Andrea Sanna | 21 Luglio 2019

Il dubbio accende i fans su Instagram Qualche settimana fa abbiamo scoperto dai loro account che Ivan Gonzalez e Sonia […]

Il dubbio accende i fans su Instagram

Qualche settimana fa abbiamo scoperto dai loro account che Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, innamorati e felici, si trovavano in totale relax nello splendido paradiso della Sardegna, terra natia di lei e meta turistica di tanti vip. Qui hanno potuto concedersi tutti i comfort desiderati e approfittare di godersi un po’ di intimità lontani da occhi indiscreti. Qualcosa, però, evidentemente non è andato esattamente come si sperava.

In questi ultimi giorni, infatti, pare sia calato il silenzio tra loro, da qui hanno cominciato a sorgere i primi sospetti, che hanno di fatto lasciato perplessi i sostenitori della coppia. Il dubbio che accende i fans nelle ultime ore è la totale assenza di riferimenti da parte di entrambi su Instagram. Erano abituati a “taggarsi” spesso e comunque a parlare molto l’uno dell’altra e mostrarsi insieme. Tutto ciò da qualche giorno non accade più. Per questo, i più affezionati, stanno intasando i loro account di domande per capire se sia in corso una crisi tra loro o se addirittura si siano lasciati.

Fino a questo momento però sia Ivan Gonzalez che Sonia Pattarino hanno preferito mantenere massimo riserbo e non dare alcuno spunto né alla stampa e tanto meno ai loro fans. Resta dunque il dubbio e tanti quesiti senza alcuna risposta. Ad infiammare ulteriormente Instagram è un post condiviso dalla sarda, la quale ha postato una foto dove fa il gesto del voler stare in silenzio, con una didascalia che lascia poco spazio all’immaginazione:

“A volte preferisco restare in silenzio”.

Questo l’unico riferimento lanciato sui social. Sarà in corso una crisi tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino? Si sono lasciati o semplicemente si trovano lontani per questioni lavorative? Per ora resta una vicenda avvolta nel mistero. Tanti i dubbi, ma nessuna certezza.

< Indietro Successivo >