Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino sono tornati insieme: la dedica di lei

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino sono tornati insieme: la dedica di lei

1Dopo la crisi Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino sono tornati di nuovo insieme

Solo il 21 luglio scorso tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si respirava aria di crisi, che ha lasciato presagire la fine della loro storia d’amore. Ora a distanza di qualche settimana possiamo tirare un sospiro di sollievo: L’ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata sono tornati insieme e le parole di lei levano ogni dubbio.

La possibile rottura ha mandato in crisi i fans che, per settimane, hanno chiesto notizie ai diretti interessati sulla veridicità o meno del gossip. Se in un primo momento entrambi hanno preferito sorvolare sull’argomento, un post della Pattarino su Instagram ha alimentato ulteriori dubbi. La stessa ha poi precisato che ne avrebbe parlato al momento giusto, se fosse stato necessario.

A queste affermazioni ha replicato anche Ivan Gonzalez che a differenza della compagna ha sottolineato che non c’era nulla da dire e che nessuno ha lasciato nessuno. Queste parole hanno tranquillizzato i seguaci della coppia, comunque ancora preoccupati per non vederli insieme.

Solo pochi giorni fa è stata invece Sonia Pattarino a tranquillizzare i propri fans svelando la verità su lei e Ivan Gonzalez. Ci sono state delle incomprensioni, come specificato dalla stessa, ma i due non hanno mai pensato di dirsi addio nemmeno per un istante. Ciò che li lega è più forte di qualsiasi cosa:

“Tra me e Ivan non è mai finita,. Io e lui non ci siamo mai lasciati. capitano dei periodi no e delle incomprensioni. ha influito molto la distanza e per motivi lavorativi non ci siamo potuti vedere. stiamo ancora insieme e caso mai ci dovessimo lasciare, per rispetto a voi, che ci avete sempre seguito e sostenuto, lo diremmo”

Ha precisato. Queste dunque le parole di Sonia Pattarino tra le Instagram Stories che hanno tolto ogni dubbio sul ritorno di fiamma tra lei e Ivan Gonzalez.

Adesso però arriva la dedica dell’ex corteggiatrice di origine sarde per Ivan, che mette a tacere ulteriormente le malelingue…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.