Ivana Mrazova e Luca Onestini mettono a tacere le voci di crisi (FOTO)

Una delle coppie più famose nate dentro la casa del GF Vip zittisce chi li vuole un crisi e rivela anche un nuovo progetto lavorativo.

2Il nuovo progetto lavorativo di Ivana Mrazova e Luca Onestini

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ad accompagnare le foto pubblicate, Ivana ha anche scritto un post in cui ha spiegato che lei e Luca sono stati scelti per un nuovo e importante progetto lavorativo davvero romantico. Ecco cosa ha scritto l’influencer:

Siamo tornati. E da oggi racconteremo una storia d’amore che vi vedrá tutti coinvolti. Io e Luca siamo stati scelti per rappresentare l’Italia nel proggetto internazionale “Wonderful Days”. Abbiamo il compito di raccontare l’amore come lo viviamo noi. Nelle prossime settimane seguite le nostre storie, votate e commentate ogni aspetto del racconto che stiamo scrivendo! Scoprirete tutti dettagli dell proggeto strada facendo! “Noi saremo gli attori mentre voi sarete gli gli scrittori!”

Andando del dettaglio, i due parteciperanno al videoclip musicale di questa canzone d’amore dal titolo Wordeful Days. E come la stessa Ivana rivela nelle sue storie Instagram, il brano può già essere pre-salavato su Spotify. Dal 19 marzo, invece, scopriremo altri dettagli a riguardo.

Siamo davvero molto curiosi di scoprire in che cosa consisterà!

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare