Ivana Mrazova festeggia i suoi 26 anni insieme al fidanzato Luca Onestini

Ivana Mrazova ieri (1 luglio) ha fatto il compleanno. La modella ceca ha compiuto 26 anni ed ha deciso di festeggiare a Saint-Vincent nella splendida location della Valle d’Aosta, dove si trovava per un impegno di lavoro.

Ivana Mrazova festeggia il compleanno in Valle D’Aosta

Ivana, infatti, ha partecipato come ospite al Casino de la Valle per il Festival Poker Concept.

L’inizio del torneo ha segnato la riapertura della sala Evolution, che è stata ristrutturata e rinnovata. 

Un evento molto importante al quale hanno partecipato in qualità di ospiti non solo Ivana, ma anche altri personaggi del Grande Fratello Vip 2 come Raffaello Tonon e Aida Yespica, accompagnata dal nuovo fidanzato Matteo. 

Glie ex concorrenti del Grande Fratello Vip, oltre all’impegno di lavoro  tutti insieme hanno colto l’occasione per festeggiare insieme il compleanno della Mrazova.

Con loro non poteva mancare Luca Onestini, l’ex tronista di Uomini e Donne attuale fidanzato di Ivana. Il giovane non poteva mancare in un giorno così importante per la sua compagna.
Luca l’ha raggiunta in Valle d’Aosta per brindare con lei, un gesto d’amore molto apprezzato da Ivana. 

Ivana Mrazova e Luca Onestini: tutto sulla loro storia d’amore

I due ragazzi si sono incontrati durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip dove hanno partecipato entrambi come concorrenti. 

Luca ai tempi era fidanzato con Soleil Sorge, la corteggiatrice conosciuta durante la sua esperienza a Uomini e Donne. La loro relazione, però, si è conclusa dopo poche settimane dall’inizio del reality. Anche la Mrazova è entrata nella casa più spiata d’Italia fidanzata, ma poco la fine del reality è tornata single. 

Tra Luca e Ivana inizialmente è nata una bella amicizia: simpatici e giocherelloni i due hanno scoperto di avere un feeling evidente agli occhi di tutti. Il pubblico del programma, infatti, ha sperato sin da subito che tra i due nascesse qualcosa. 

E così è stato. Poco dopo la fine del Grande Fratello Vip tra loro è scoccata la scintilla e già da diversi mesi fanno coppia fissa. Innamoratissimi e affiatati sono una delle coppie più apprezzate del momento. 

Luca e Ivana vivono insieme e la loro storia procede a gonfie vele. In più di un’occasione i due hanno raccontato che hanno grossi progetti per il futuro come quello di costruirsi una famiglia insieme. 

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.