chi è artem tkachuk

NEWS

Chi è Artem Tkachuk? Età, altezza, fidanzata e Instagram

Nicolò Figini | 21 Marzo 2024

Chi è

Tutto su Artem Tkachuk, concorrente di Pechino Express 2024

Artem Tkachuk prende parte alla nuova edizione di Pechino Express nel 2024. A partire da martedì 7 febbraio, infatti, lo vediamo in coppia con Antonio Orefice mentre attraversa vari Paesi dell’Asia. Ma andiamo a scoprire tutto ciò che sappiamo sull’attore di Mare Fuori: dall’età alle sue origini, passando anche per la vita privata e il profilo Instagram.

Chi è Artem Tkachuk

Nome e CognomeArtem Tkachuk
Data di nascita: 7 luglio 2000
Luogo di nascita: Ucraina
Età23 anni 
Altezza: 1 metro e 75 centimetri
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Cancro
Professione: Attore
FidanzataArtem è fidanzato con Gioia D’Ambrosio
FigliArtem non ha figli
Tatuaggi: Artem Tkachuk non dovrebbe avere tatuaggi sul corpo
Profilo Instagram@artemwog

Artem Tkachuk età, altezza e biografia

Chi è e quanti anni ha Artem Tkachuk, vero nome di Pino in Mare Fuori? Qualcuno potrebbe chiedersi quali origini ha e la risposta è che l’attore nasce in Ucraina il 7 luglio del 2000, di conseguenza la sua età oggi è di 23 anni. Ma quanto è alto? Il giovane artista misura 1 metro e 75 centimetri d’altezza.

Non abbiamo informazioni in merito al suo percorso di studi, ma sappiamo qualcosa in più sui genitori. Fino all’età di sei anni cresce con i nonni paterni, il padre è emigrato in Italia per poi essere raggiunto dalla moglie. Sul rapporto con la mamma ha affermato:

“La prima volta che ho conosciuto mia mamma non era mia mamma, non c’era quel legame fin da subito…

Non credo di essere stato ‘voluto’ come figlio, c’erano troppi casini, troppa povertà, c’erano troppe cose che forse non erano volute, però poi alla fine eccomi qua”.

Arrivato in Italia si è trasferito in provincia di Napoli e se vi steste chiedendo dove vive Artem, l’attore abita sempre in Campania. In merito alla sua religione lui stesso ha raccontato di essere cresciuto in una famiglia cristiana ortodossa.

Ora che sappiamo qual è il vero nome di Artem, dove è nato e buona parte della sua storia, passiamo adesso alla vita privata e alla carriera

Vita privata

Della vita privata di Artem Tkachuk sappiamo alcune cose in merito all’aspetto sentimentale. Forse vi state chiedendo chi è la fidanzata di Artem e la risposta è Gioia D’Ambrosio.

L’attore è fidanzato con lei da diversi anni, ma chi è Gioia D’Ambrosio? Ha 19 anni ed è una nota tiktoker con oltre 40mila follower su Instagram. Artem in una recente intervista ha dichiarato:

“È arrivata nel momento più difficile, nella fase più difficile della mia vita. Mi ha dato la sua visione, la sua saggezza. Lei è il mio primo amore e io sono il suo primo amore”.

La coppia dovrebbe convolare convolare a nozze molto presto anche se non abbiamo ancora una data ufficiale per il matrimonio.

Dove seguire Artem Tkachuk: Instagram e social

Dove possiamo seguire Artem Tkachuk durante la messa in onda di Pechino Express 2024 e non solo?

Intanto bisogna capire come si chiama Artem su Instagram. Il suo account è artemwog e possiamo trovare per la maggior parte scatti professionali inerenti al suo lavoro.

Non possiede un profilo Twitter, ma sembra avere una pagina Facebook personale che non usa da diversi anni. Lo troviamo anche su TikTok.

Carriera

Prima di entrare nel modo dello spettacolo Artem Tkachuk sognava di diventare un pugile professionista. La sua vita cambia nel momento in cui entra nel cast del film La paranza dei bambini” in cui interpreta il ruolo di Tyson.

Il successo vero e proprio arriva nel momento in cui supera i casting per Mare Fuori ottenendo la parte di Pino. L’attore stesso ha raccontato in un’intervista che pochi giorni prima di ricevere la telefonata per i provini era partito per Londra e aveva molti dubbi sul suo futuro.

La madre lo ha però convinto ed è stato scelto per la naturalezza nella recitazione. Tuttavia la sua carriera non è stata facile perché all’inizio si è sentito molto scoraggiato, ma ad aiutarlo ci ha pensato Massimiliano Caiazzo:

“Massimiliano mi regalò un libro di Stella Adler, l’insegnante di Marlon Brando e di tanti divi di Hollywood. Ho iniziato a leggere questo libro negli spostamenti in treno: stava iniziando ad aprirsi la mia visione sull’arte.

Perché per me il cinema fino a quel momento era solo conto in banca, poi è iniziata una transizione, una crescita”.

A differenza di quanto viene scritto sul web non ha mai recitato in “Gomorra“. Nel 2024, dopo un mese dall’uscita della quarta stagione di Mare Fuori Artem Tkachuk partecipa a Pechino Express.

La paranza dei bambini

La Paranza dei bambini è un film del 2019 all’interno del quale debutta proprio Artem Tkachuk.

Qui interpreta il ruolo di Tyson, uno degli amici del protagonista Nicola.

Mare Fuori

Il successo vero e proprio per Artem Tkachuk arriva grazie al ruolo di Pino in Mare Fuori.

In molti si chiedono spesso che fine fa o cosa è successo a Pino in Mare Fuori. Tuttavia qualsiasi rivelazione sarebbe uno spoiler, soprattutto per tutti coloro che solo ora si approcciano alle nota fiction Rai.

Chi è la fidanzata di Pino in Mare Fuori? Il giovane detenuto si innamora di Kubra, una nuova presenza dentro l’IPM. Tuttavia la loro storia non è destinata a durare nel tempo e lui si ritrova a doverla lasciarla andare a malincuore.

Per scoprire quindi che fine fa Pino di Mare Fuori dovrete guardare le puntate per non rovinarvi la sorpresa. Se invece vi state domandando che origini ha Pino di Mare Fuori la risposta è che ha sempre vissuto a Napoli.

Artem Tkachuk a Pechino Express 2024

alcuni mesi prima del debutto di Pechino Express 2024 è stato annunciato che Artem Tkachuk sarebbe stato uno dei concorrenti in coppia con l’amico e collega di Mare Fuori Antonio Orefice.

Insieme si chiamano “Fratm” e li possiamo vedere in un video presentazione pubblicato sul sito ufficiale del reality:

“Pechino Express è un bellissimo programma e noi siamo i più forti. Prima di partire abbiamo bisogno di un sorriso per essere felici. Ci hanno detto che il malus è ‘na grande ca**ammata ma noi ce ne freghiamo”.

Vediamo, adesso, tutti i concorrenti che sfidano Artem Tkachuk e Antonio Orefice.

I concorrenti di Pechino Express 2024

Passiamo, ora, alla lista di concorrenti che fanno parte della nuova edizione di Pechino Express:

Artem Tkachuk e Antonio Orefice – I Fratm; Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal – Italia ArgentinaDamiano e Massimiliano Carrara – I PasticcieriFabio ed Elenora Caressa – I CaressaKristian Ghedina e Francesca Piccinini –I GigantiMaddalena Corvaglia Barbara Petrillo – Le Amiche; Megan Ria e Maddalena Svevi Le ballerine; Nancy Brilli Pierluigi Iorio – I BrillantiPaolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi – I Romagnoli – ELIMINATI.

Alla conduzione troveremo ancora una volta Costantino Della Gherardesca, che sarà affiancato in questa edizione da Fru dei “The Jackal“.

Il percorso di Artem a Pechino Express 2024

Il percorso di Artem Tkachuk a Pechino Express 2024 comincia, insieme ad Antonio Orefice, da giovedì 7 marzo.

Mano a mano i loro fan scopriranno se riusciranno ad arrivare alla finale oppure se saranno costretti a tornare a casa prima del tempo. Intanto sembrano essere tra i preferiti del pubblico.