Ivana Mrazova fa ritorno in Italia, ma non sono mancate le difficoltà: il racconto

NEWS

Ivana Mrazova fa ritorno in Italia, ma non sono mancate le difficoltà: il racconto

Andrea Sanna | 10 Maggio 2020

Le difficoltà di Ivana Mrazova durante il viaggio di ritorno in Italia Le peripezie nel corso di questo viaggio di […]

Le difficoltà di Ivana Mrazova durante il viaggio di ritorno in Italia

Le peripezie nel corso di questo viaggio di ritorno in Italia però non si sono concluse qui. Ivana Mrazova, a quanto pare, ha vissuto delle ore da incubo, come rivelato nel corso del racconto tra le Instagram Stories:

“Una volta arrivati ai confini con la Svizzera ci hanno detto di ritornare indietro perché non ci avrebbero fatti passare. Non c’era proprio da discutere. Dovevamo tornare in Austria. Mancavano 160 chilometri per arrivare a Milano, ma dovevamo farne altri 500 passando per l’Austria”

Ha proseguito Ivana Mrazova, elencando tutte le difficoltà registrate lungo il percorso:

“Fortunatamente poi però siamo arrivati in Italia, senza alcun problema. Solo che i ragazzi dovevano rientrare in Repubblica Ceca entro 24 ore. Visto tutto il tempo perso loro non sarebbero mai riusciti ad accompagnare me e ripartire. Io ero disperata, ma siamo riusciti a trovare una soluzione, grazie alla mia agenzia e a Simone che è venuto a prendermi a Bolzano ed è stato autocertificato per potermi venire a prendere ed è tutto in regola. Ce l’abbiamo fatta e sono arrivata”.

E ancora Ivana Mrazova ha aggiunto:

I ragazzi hanno trovato altre difficoltà, ma anche loro per fortuna sono riusciti a ritornare a casa. È stato un viaggio veramente lungo e molto stressante. Quando ai confini mi hanno detto che non ci facevano entrare, vi giuro che avevo la testa bollente. Ci mancava solo che misurassero la febbre, che non ho perché mi controllo sempre. Ma se in quel momento mi avessero misurato la febbre vi dico che avevo 42. Ero bollente, non sapevo cosa fare. Tremavo, non ci credevo”.

Infine Ivana Mrazova ha fatto sapere ai fan che ora rispetterà il periodo di quarantena:

Ce l’abbiamo fatta, sono qua. Adesso mi farò la quarantena di due settimane. Intanto ho un bel po’ di cose da fare e da sistemare, lavoro e tutto quanto” . 

Per concludere Ivana Mrazova ha poi aggiunto che purtroppo dovrà stare ancora lontana da Luca e rispettare l’isolamento, poiché quest’ultimo con il lavoro in radio è costretto a spostarsi di frequente. Dopo questa disavventura da dimenticare Ivana ha fatto ritorno in Italia. Ancora un piccolo sforzo e potrà finalmente rivedere il suo fidanzato!

< Indietro Successivo >