Jane Alexander Instagram critiche fisico

Jane Alexander sbotta contro una fan: ‘La tua cattiveria non mi farà tornare bella’

2Jane Alexander perde le staffe di fronte a una fan che su Instagram ne critica bellezza e fisico. “I tuoi commenti non mi faranno tornare bella come dieci anni fa!”.

La replica di Jane Alexander alle critiche Instagram sul fisico

C’è chi le sue giornate le trascorre usando i social come effimera distrazione, e chi invece se ne serve come valvola di sfogo delle sue frustrazioni. Di questa realtà ne ha ultimamente fatte le spese Jane Alexander, bersagliata su Instagram da una detrattrice a quanto pare disturbata dal suo fisico. L’attrice ed ex concorrente dell’ultimo Grande Fratello VIP è stata ripetutamente attaccata dalla follower.

“Io comprendo essere fan, ma anche obiettivi. Bella e strafiga dove? Di viso non è bella sicuramente, e fisicamente forse vestita riesce ad essere carina perché nasconde un fisico che di bello non ha niente”.

Dopo una manciata di simili commenti nei quali si cimentava in una critica dietro l’altra, la nuova fidanzata di Elia Fongaro non ci ha visto più. Con piglio deciso ma sempre garbato, Jane ha rimproverato la signora in questione facendole notare che la sua cattiveria non sarebbe servita a cambiare le cose.

“Tesoro, io non vedo quale sia il tuo problema. Hai esposto il tuo pensiero una, due, tre volte sotto lo stesso post. Dovresti essere soddisfatta, no? Quante altre volte vuoi dire che non sono più bella come anni fa? Dieci? Venti? Pensi che possa ridiventarlo se lo fai? No, perché se funziona fai pure, eh”.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.