jane alexander

NEWS

Jane Alexander, a Verissimo, rivela come stanno le cose con Elia e Gianmarco

Vincenzo Chianese | 30 Novembre 2018

Grande Fratello Vip verissimo

Jane Alexander parla della fine della relazione con Gianmarco Amicarelli Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, Jane ha raccontato di […]

Jane Alexander parla della fine della relazione con Gianmarco Amicarelli

Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, Jane ha raccontato di aver finalmente incontrato Gianmarco, avendo un confronto di chiarimento con lui. Le cose, però, non sono andate come previsto, e i due hanno così deciso di separarsi.

“Ho visto Gianmarco due giorni fa. È stato difficile rientrare nella nostra casa, rivedere lui, il nostro cane, i gatti. Ci siamo confrontati molto. Gli ho detto che nella nostra relazione io mi sentivo ignorata. Abbiamo pianto e riso molto. Ci siamo abbracciati e alla fine gli ho detto che la nostra storia era finita. Ho raccolto alcune mie cose in casa e me ne sono andata. Poi gli ho inviato un messaggio e da allora non l’ho più sentito”

Tuttavia, al suo ex fidanzato, l’attrice deve molto. Grazie a lui, infatti, la donna è riuscita a superare i suoi problemi di alcolismo.

“Ho sofferto per un paio di anni di ‘binge drinking’. Uscivo alla sera, iniziavo a bere e non riuscivo a smettere. Quando hai questo tipo di problema non pensi di essere un’alcolista semplicemente perché non bevi tutti i giorni. Comunque, un compleanno, una gioia, una delusione, ogni scusa era buona per bere. Sono riuscita ad uscirne. In questo mi ha aiutata moltissimo Gianmarco. Grazie a lui sono andata a quattro incontri degli Alcolisti Anonimi e mi sono trovata benissimo. Non è sempre facile, ma ho smesso di bere da giugno, speriamo di andare aventi così”

Non è mancato anche un commento sull’ex velino di Striscia La Notizia, con il quale la Alexander pare essere intenzionata ad approfondire la conoscenza.

“Io ed Elia ci parliamo molto. È un ragazzo intelligente e rispettoso che mi ha fatto stare molto bene nella casa e che voglio conoscere bene”

Che dunque questa frequentazione possa tramutarsi in altro? Non ci resta che attendere risvolti su questa faccenda.

< Indietro Successivo >