Il web si scaglia contro Jane Alexander: lei si giustifica

NEWS

Jane Alexander: il web si scaglia contro l’attrice, lei si giustifica. Il motivo

Andrea Sanna | 27 Dicembre 2018

Il web si scaglia contro Jane Alexander, lei giustifica il motivo del suo gesto Jane Alexander in queste ultime ore […]

Il web si scaglia contro Jane Alexander, lei giustifica il motivo del suo gesto

Jane Alexander in queste ultime ore fa il conti con il web, il quale si scaglia contro di lei in modo sempre più insistente. Lei giustifica la sua scelta dandone motivo più che valido, ma le scuse non hanno intenerito nessuno, almeno per adesso. E stavolta non si tratta della vita privata dell’attrice. Quella per ora sembra andare davvero a gonfie vele. Jane, dopo aver detto addio per sempre a Gianmarco, infatti, ha trovato l’amore in Elia Fongaro. Dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip i due continuano la loro frequentazione fuori dalla casa e, seppur non riescono a vedersi tutti i giorni, mostrano di essere davvero molto innamorati. Non passa giorno, infatti, che non si scambino messaggi di tenerezza, un modo come un altro per mettere a tacere le malelingue.

Stavolta però a far parlare è un episodio che non è piaciuto per nulla agli utenti del web. Scopriamo insieme di cosa si tratta…

Jane Alexander giustifica il suo gesto con un motivo: ecco quale

Il web non ci sta e si scaglia contro Jane Alexander, nonostante lei abbia giustificato la sua scelta con insistenza. L’ex gieffina ha passato il Natale insieme a suo figlio Damiano e al suo ex marito. Fin qui nulla di male. Quale sarà allora il motivo? Quel che ha portato gli utenti a scagliarsi contro di lei è un gesto è non è piaciuto proprio: nel corso delle Instagram stories pubblicate dalla Alexander, l’attrice mostra il suo cane incatenato. Questo è ciò che ha portato a una sorta di rivolta nei suoi confronti. Per questo Jane ha pensato di intervenire e spiegare il perché:

“Vi ho mostrato il mio cane nel giorno di Natale. Era al guinzaglio, nonostante fosse all’aperto. A tutto c’è una spiegazione e se ho fatto questo ho i miei motivi”.

Ha esordito Jane che ha poi aggiunto poco dopo: 

“Lo tengo in questo modo per non farlo scappare e non mettere a rischio la mia vita. C’è stato un brutto episodio diverso tempo fa. Il cane è scappato, io mi sono precipitata per andarlo a cercare. Ad un certo punto mi sono trovata nel bel mezzo del bosco e non riuscivo più a fare rientro a casa. Mi ero persa”.

L’attrice ha giustificato e giustifica così, o almeno ci prova, la decisione di tenere a bada il suo cane in questo modo. Basterà come puntualizzazione per porre fine alla marea di polemiche che si sono susseguite? Staremo a vedere se con il passare dei giorni riusciranno a perdonare Jane.