jean alesi

NEWS

Jean Alesi cita Novella 2000: il commento di Roberto Alessi

Redazione | 20 Novembre 2022

L’ex pilota della Ferrari Jean Alesi ha citato Novella 2000. Ecco qual è stato il commento del direttore Roberto Alessi

Roberto Alessi risponde a Jean Alesi

In queste ore i fan della Formula 1 e non solo hanno potuto leggere la notizia secondo la quale Mattia Binotto sarebbe stato rimosso dal ruolo di team principal della Ferrari. Tale informazione, rilasciata da La Gazzetta dello Sport, si è poi rivelata non veritiera. A intervenire sulla questione è stato chiamato a rispondere Jean Alesi. L’ex pilota della Rossa ha paragonato il giornale sopracitato a Novella 2000.

A intervenire in merito è stato lo stesso Roberto Alessi, direttore della nostra rivista, sul suo profilo Instagram. Riprendendo le parole di Alesi, Alessi ha affermato:

Leggo su tutti i più importanti giornali che Jean Alesi dice che la Gazzetta dello sport è come Novella 2000. Mi fa piacere scoprire che l’ex campione di F1 è uno dei miei lettori e mi fa piacere anche il paragone con la Gazzetta, giornale più che autorevole. Non credo che volesse usare il paragone per fare un complimento, ma preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno.

Auguri, caro Jean Alesi. Un consiglio? Non cada in civetterie snobistiche, non fanno parte della sua storia, dal suo fan Roberto Alessi“.