jedà vera gemma

Jedà racconta come ha conquistato Vera Gemma (VIDEO)

Jedà, il fidanzato di Vera Gemma, ha raccontato in un'intervista come ha conquistato l'attrice e come hanno reagito i suoi genitori (VIDEO)

1Come è nato l’amore tra Jedà e Vera Gemma

Con l’inizio de L’Isola dei Famosi, quest’anno condotto da Ilary Blasi, abbiamo fatto la conoscenza di Jedà, il fidanzato della naufraga Vera Gemma. Nei giorni passati abbiamo sentito le dichiarazioni della sorella della concorrente, la quale ha raccontato come i due si sono conosciuti. Di recente, però, a parlare direttamente con CasaChi è stato il ragazzo. Nel video che potete recuperare anche cliccando qui, infatti, dal minuto 19:00 possiamo sentire ciò che ha detto agli intervistatori.

La chiacchierata, perciò, ha avuto inizio con una domanda a proposito della gelosia che, nonostante le avances di Vera ad alcuni compagni d’avventura. lui non ha mai mostrato. Il ragazzo, quindi, ha risposto che si fida ciecamente della compagna, si conoscono da nove mesi e sa che lei è fatta così e le piace giocare e scherzare. Poco dopo, poi, gli è stato chiesto come è avvenuto il loro primo incontro: “A Milano. Ci siamo scritti sul web, su Instagram. Le ho scritto io. Ho dovuto conquistarla, parlando ore e ore. Mi sono affezionato tantissimo a lei. La persona che ho più a cuore“.

Jedà, a quanto pare, si sta attualmente occupando, insieme a un’altra parte di famiglia di lei, del figlio di Vera Gemma. Ha ammesso, poi, di aver un rapporto speciale con lui e di ritenerlo molto simpatico e intelligente. Infine, gli intervistatori gli hanno chiesto cosa ha pensato la sua famiglia quando hanno visto che aveva iniziato una relazione con una donna più matura:

Mio padre era d’accordo. Poi ho dovuto dirlo anche a mia madre. Si sono trovati d’accordo, anche perché alla fine è la mia vita. Faccio come voglio. Poi, anche loro non si possono mettere in mezzo e dire cosa posso o non posso fare. Ho una certa età, sono maggiorenne.

In caso di ulteriori notizie sul rapporto tra Jedà e Vera Gemma non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci, nel frattempo, per tante altre news.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare