Jeffree Star parla dopo le voci sul presunto tradimento con Kanye West

Jeffree Star parla dopo le voci sul presunto tradimento con Kanye West

1Dopo essere stato accusato di aver avuto un flirt con Kanye West, Jeffree Star parla del presunto tradimento a Kim Kardashian e fa chiarezza

Nelle ultime ore a finire al centro di una bufera mediatica è stato Jeffree Star. La titoker Ava Louise ha infatti accusato il noto beauty guru americano di aver avuto un flirt con niente che meno che con Kanye West, che come sappiamo sta divorziando da sua moglie Kim Kardashian. A seguito delle ripetute voci di una crisi tra i due, la coppia ha deciso ufficialmente di separarsi, tuttavia ad oggi, nonostante ci siano diverse teorie in merito, non è ben chiaro cosa sia accaduto in realtà. A quel punto è iniziata a girare voce che proprio Kanye avesse tradito Kim con Jeffree, e la bomba mediatica ha fatto in pochi minuti il giro del web.

Adesso però a fare chiarezza sulla situazione ci ha pensato proprio il beauty guru. Con un video postato sui social infatti Jeffree Star ha parlato per la prima volta dopo le voci sul presunto tradimento con Kanye West, smentendo il tutto. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:

“Mi sono svegliato stamani e il mio telefono esplodeva. Mi sono detto ‘che scandalo sarà successo?!’. Poi leggo ‘sembra che Jeffree Star sia stato con Kanye West ed è per questo che stanno per divorziare lui e la moglie’. Mi sono chiesto ‘ma come sono arrivati a dire queste cavolate? Forse solo perché viviamo nello stesso stato? Ragazzi si tratta di questa cosa?’.

Ho visto che ero addirittura in trend topic su Twitter per questa assurdità. Poi ho scoperto che una tizia di TikTok aveva fatto un video diventato virale in cui diceva che Kanye West aveva tradito Kim con un famoso beauty guru. Vorrei chiarire che non ho mai frequentato Kanye e questa storia è falsa e assurda. Poi hanno tirato fuori una mia vecchia canzone del 2008 in cui menziono Kanye. Ma era una roba alla Eminem, ho fatto il nome di 50 star e ho detto delle cavolate”.

Pare dunque che non ci sia stato alcun flirt tra Jeffree Star e Kanye West. Il rapper non avrebbe tradito quindi Kim Kardashian col beauty guru, che non sembrerebbe aver mai frequentato il rapper. Ma cosa è accaduto dunque tra il cantante e sua moglie? Rivediamo le parole di una fonte vicina ai due.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare