Jennifer Poni

Chi è Jennifer Poni: età, Instagram, Il Collegio e Pechino Express

Tutto quello che c’è da sapere su Jennifer Poni: età, Instagram, vita privata, Il Collegio e Pechino Express.

Chi è Jennifer Poni: età, fidanzato e vita privata

Jennifer Poni è nata a Bergamo nell’aprile del 2001 e ha 19 anni di età. L’infanzia di Jennifer è stata molto difficile, visto che suo padre l’ha abbandonata da piccola. Sua madre, invece, ha avuto dei problemi di salute che non le hanno permesso di prendersi cura di lei. A crescerla, dunque, ci hanno pensato i nonni, ai quali è molto legata.

Lei e la madre non riescono a vedersi molto, tuttavia si sentono spesso. Jennifer Poni ha un fratello più grande che si chiama Jacopo. Dopo la terza media, la ragazza si è iscritta al liceo linguistico. Jennifer al momento fa parte degli House of talent, una crew di giovani debuttanti nel mondo dello spettacolo che è specializzata nel rappresentare i ragazzi de Il Collegio.

Al momento Jennifer Poni non è fidanzata. Poco tempo fa, però, aveva intrapreso una relazione con lo Youtuber Manny Fresh, tuttavia durata poco tempo. Stando a quanto accaduto, l’ex fidanzato l’avrebbe lasciata con una storia su Instagram.

Esperienza a Il Collegio 3

Come anticipato, Jennifer Poni è nota al grande pubblico per via della sua partecipazione alla terza edizione de Il Collegio. Il reality, andato in onda lo scorso anno, era ambientato nel 1968. Qui si era definita:

“Sono un tipo impulsivo, quello che voglio dire lo dico. Non pianifico mai le cose, come vengono le prendo. La mia mente è sempre in confusione, un gran casino. Ma mi va bene così”

Jennifer Poni a Pechino Express 2020

Jennifer Poni è stata scelta per partecipare come concorrente alla nuova edizione di Pechino Express, in onda su Rai 1 a partire da martedì 11 febbraio 2020. La ragazza parteciperà con Nicole Rossi, nella coppia de Le collegiali.

A condurre la trasmissione, come sempre, ci sarà Costantino Della Gherardesca, che accompagnerà i viaggiatori nel corso della loro avventura. Come si relazionerà Jennifer al programma? Quest’anno l’avventura farà tappa nell’oriente, passando dalla Thailandia, alla Cina, fino al Sud Corea.

Un lungo viaggio che impegnerà duramente i concorrenti. Sarà proprio Jennifer insieme alla compagna Nicole Rossi a trionfare in questa edizione del reality di Rai 2? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire cosa accadrà.

Dove seguirla su Instagram

Tutti coloro che volessero rimanere in contatto con Jennifer Poni, possono seguirla sul suo profilo Instagram. La concorrente di Pechino Express utilizza spesso i social ed è molto seguita. Dopo la sua partecipazione a Il Collegio, i fan sono aumentati fino a superare i 200mila followers.

Nonostante questo, però, Jennifer non è una vera e propria influencer, dato che nel suo account non compaiono sponsorizzazioni. La ragazza condivide per lo più foto di se stessa e di attimi di vita quotidiana.

Novella 2000 © riproduzione riservata.