Spettacolo

Jeremias Rodriguez contro Ignazio Moser: «Ho visto alcune cose che non mi sono piaciute»

Redazione | 20 Novembre 2017

Jeremias Rodriguez, uscito la scorsa settimana dalla casa del Grande Fratello Vip, ha avuto modo di fare chiarezza sull’esperienza che […]

Jeremias Rodriguez, uscito la scorsa settimana dalla casa del Grande Fratello Vip, ha avuto modo di fare chiarezza sull’esperienza che ha vissuto e mettere i puntini sulle “i” su alcune situazioni che lo riguardano da vicino.

La prima cosa che ha fatto è stata quella  di chiarire con il suo ex cognato Francesco Monte, con il quale è legato da un rapporto di sincera amicizia.  Ospite nell’ultima puntata di  Verissimo, il programma in onda ogni sabato su Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin, ha rivelato di essere più vicino all’ex compagno della sorella che ad Ignazio, suo attuale amore.

Jeremias ha fatto capire di aver visto alcuni video che non gli sono piaciuti e nel video inviato dentro la casa del GFVIP ha fatto sapere a Moser di sentire l’esigenza di parlargli: «Ignazio fuori ho visto alcune cose che non mi sono piaciute, ma tutto si risolve. Avremo modo di parlare». Queste parole hanno preoccupato molto Ignazio che non sa bene a cosa Jeremias faccia riferimento. Sempre nel video in questione ha mandato un messaggio ad ogni coinquilino: «Mi dispiace per alcuni atteggiamenti che ho avuto. Rifarei quasi tutto, piuttosto che indossare una maschera. Ivana ci sono poche persone pure come te. Cristiano hai fatto vedere poco di te, ma capisco il fatto che tu non voglia soffrire. Lorenzo siamo stati sempre vicini, hai fatto tanto per il gruppo. Ci siamo distanziati perché ho visto comportamenti che non mi sono piaciuti tanto. Hai scelto di rimanere in secondo piano, non capisco perché. Daniele ci siamo sempre capiti. Giulia sei piccolina ma a volte sembri grande. Sono stato contento di averti scoperto”. Le parole più dure sono quelle che Jeremias ha rivolto a Luca Onestini e Raffaello Tonon: “Raffaello ti trovo molto intelligente, ma non capisco perché tu non rifletta su te stesso. Non hai senso dell’umorismo: ero geloso di mia sorella e non mi hai capito. Dici che non ti sei fatto influenzare da Luca, ma è chiarissimo che è stato così. Luca abbiamo iniziato questo percorso vicini, poi ti ho detto la mia e tu ti sei distanziato. Hai tirato fuori i cogl*** solo in puntata, poi in settimana non mi guardavi nemmeno. Non mi dispiace perché non conti tanto nella mia vita».