Jeremias Rodriguez potrebbe non partire per l'Isola dei Famosi. Ecco il nome di chi può sostituirlo

Jeremias Rodriguez non partirà per l’Isola dei Famosi? Il possibile sostituto

1Jeremias Rodriguez potrebbe non partire per l’Isola dei Famosi. Ecco il nome di chi può sostituirlo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Mancano 11 giorni all’inizio dell’Isola dei Famosi. Nei giorni scorsi abbiamo appreso la notizia dell’incidente alla mano di Jeremias Rodriguez. Questo potrebbe portare l’ex gieffino a non partire per l’Honduras. Ora arriva voce su chi potrebbe sostituirlo, ma nulla di ufficiale. Si valuteranno giorno dopo giorno le condizioni dell’argentino e poi si vedrà il da farsi. Se dunque avevamo sulla carta due naufraghi ufficiali (oltre all’argentino è stata confermata Marina La Rosa), adesso invece sembra che sia tutto da rifare.
Due giorni fa, però, abbiamo finalmente scoperto chi sarà l’inviato del reality, dopo mesi di supposizioni. A prendere il posto di Stefano De Martino,è Filippo Nardi, già conduttore di Saranno Isolani ed ex naufrago.
Anche sul cast si è mantenuto il massimo riserbo, cosa che non è avvenuta gli anni passati. Il che potrebbe essere una buona strategia per far incuriosire i telespettatori a seguire l’Isola dei Famosi. Questo soprattutto dopo quanto successo la scorsa edizione con lo scandalo canna-gate, sapientemente risolto da Alessia Marcuzzi, confermata al timone anche in quest’anno.

Jeremias Rodriguez rischia quindi di perdere l’opportunità dell’Isola dei Famosi? Ecco chi può sostituirlo secondo il settimanale Spy.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare