Jeremias Rodriguez minaccia Raffaello Tonon: “Ti ho avvisato…”

Francesco Fredella | 3 Novembre 2017

Scintille nella casa del Grande Fratello Vip. L’atmosfera diventa sempre più pesante, sempre più tesa. Stavolta, va di mezzo Raffaello […]

Scintille nella casa del Grande Fratello Vip. L’atmosfera diventa sempre più pesante, sempre più tesa. Stavolta, va di mezzo Raffaello Tonon che dà la possibilità a Ignazio e Cecilia di trascorrere la notte nella suite. Questa trovata non piace affatto a Jeremia, visibilmente legato all’ex di sua sorella (Francesco Monte, che arriverà a L’Isola dei famosi come concorrente).

Raffaello Tonon ha diritto alla suite e vuole cederla. Un atto di profonda amicizia. Non si sente affatto responsabile di questa scelta, che fa storcere il naso a Jeremias. Lui brontola e le sue frasi vengono riprese da tutti.

“Non basta tutto quello che devo sopportare adesso devo anche sopportare uno che dorme con mia sorella. Succede sempre così, è la storia della mia vita, prima amici miei, poi…traaaak… arrivano alle sorelle. Tu sai cosa non devi fare. Non ti permettere. Se dai la stanza a loro, vado anch’io e dormiamo in tre. Se vuoi essere mio amico non cedere la suite a Cecilia e Ignazio”, dice Jeremia. Poi volano parole grosse. Alla fine Cecilia e Ignazio vanno nella suite e, a quanto pare, restano “core a core” a lungo. Cosa sarà accaduto sotto le lenzuola? E’ mistero. Ma la faccenda ha fatto incuriosire tutti ed infuriare Jeremias.

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez rivela: «Ecco perché ho lasciato Francesco Monte» 

«Non mi ha mai tradito e la decisione non c’entra con quello. Il fatto è che ho bisogno di pensare a me perché nessuno l’ha mai fatto», ha detto. Aggiungendo: «Penso di aver fatto tanto bene a lui e non solo a lui. C’erano cose che andavano bene e altre cose che non andavano bene. Non impazzisco dal giorno alla notte. Abbiamo sempre cercato il modo di risolvere le cose. Ho accettato tante cose per la paura di perderlo»

«Non ho dubbi sul fatto che sia innamorato di me. Io ho voluto cambiare delle cose di lui per migliorarlo e lui ha cercato di cambiare delle cose di me che non gli piacevano, ma che non erano sbagliate», ha ancora detto Cecilia. «Io sono questa, salgo sopra un tavolo a ballare e non gli piace. Io sono questa e mi diverto così. Se mi togli queste cose, non sono più io», ha spiegato, aggiungendo inoltre di non aver mai tradito Monte: «Non ho mai guardato nessun altro. Esisteva solo lui. Non mi è passato nemmeno il pensiero per la testa, nemmeno in un momento di debolezza».

 I dubbi sulla storia, dunque, ci sarebbero già stati, prima del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la puntata dello show di lunedì, all’insegna delle forti emozioni, il clima è tornato disteso. Sia lei che Ignazio Moser hanno spiegato davanti alle telecamere che vorrebbero avere la possibilità di stare da soli, cosa al momento impossibile.

 

 

< Indietro Successivo >