Jessica e Andrea news sulla coppia di Temptation Island

Jessica e Andrea news sulla coppia di Temptation Island 2019

Tra le sei coppie di Temptation Island 2019 ci sono anche Jessica e Andrea che fin da subito si sono rivelati tra i protagonisti assoluti della prima puntata, scatenando i social. Scopriamo insieme chi sono attraverso alcune news e il loro percorso all’interno del reality.

Jessica e Andrea chi sono

Jessica Battistello e Andrea Filomena risultano tra i fidanzati di questa edizione di Temptation Island 2019. Lei ha 25 anni ed è nata a Piove di Secco (Pordenone) anche se vive ad Albano Terme. La Battistello è di origine dominicana per parte di madre. Nella vita lavora come consulente per un’agenzia di Assicurazioni. Lui invece è nato a Milano, ha 31 anni e lavora come parrucchiere in un negozio tutto suo. Oltre ad essere hair stylist è anche gestore della propria attività.

Come sappiamo dalle news la coppia sta insieme da 2 anni e 9 mesi e vivono in provincia di Padova, a casa di Andrea.

La partecipazione a Temptation Island 2019

I due fidanzati hanno voluto affrontare il percorso di Temptation Island 2019 con una ragione ben precisa. Come sottolineato da Jessica durante la clip di presentazione, ecco cosa gli ha spinti a partecipare:

“Potevo andare a Santo Domingo da mia madre, ma ho preferito star qui con Andrea, anche se le cose non si sono rivelate facili. Dovevamo sposarci il 9 giugno 2019. Dopo l’entusiasmo iniziale ho avuto dei forti dubbi e paure. Per questo motivo ho deciso di disdire la data e annullare il matrimonio“.

Da qui la decisione di partecipare al reality:

“Dopo aver disdetto il matrimonio mi sono sorte delle domande. Voglio capire se sono veramente innamorata di Andrea e se sono felice al suo fianco, perché ora non è così e voglio capire che fare”.

Questa presa di posizione di disdire il matrimonio ha turbato parecchio Andrea, il quale si è detto molto sicuro, fin da subito, dei sentimenti che prova per Jessica, nonostante quest’ultima sia molto vulnerabile nell’ultimo periodo.

Chissà che il “viaggio dei sentimenti” possa aiutare loro a risolvere i problemi di coppia e ritornare finalmente in sintonia. C’è da dire però che l’inizio dell’avventura non è stato di certo dei migliori. Vediamo insieme nel dettaglio le news che riguardano il loro percorso

Jessica e Andrea il percorso e le news

La prima puntata di Temptation Island 2019 ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Tra gli indiziati speciali a tenere banco maggiormente la storia d’amore altalenante tra Jessica e Andrea. Proprio nel corso della messa in onda del 24 giugno, la giovane non si è sentita intimorita dalle telecamere e presa dal racconto si è lasciata andare ad alcune confessioni intime che riguardano il suo fidanzato, chiacchierando con il single Alessandro.

Il fidanzato della Battistello è rimasto sconvolto da quanto visto nei vari filmati, tanto da chiedere, durante il falò, un confronto immediato con la ragazza. Quest’ultima però ha deciso di rifiutare, ma al contempo ha detto di sentirsi in colpa. Lei vorrebbe che Andrea si mettesse alla prova e dimostrasse quel qualcosa in più che a lei manca. Come andrà a finire ora? Intanto arrivano alcuni rumors piuttosto forti contro la coppia. Secondo il blog VeryInutilPeople, infatti, pare che i due stiano mentendo solo per visibilità, ma che in realtà siano davvero molto felici insieme. Accuse piuttosto pesanti quelle fatte e ora non ci resta da capire cosa accadrà. Sta di fatto che fin da subito si è dunque compreso che il percorso di Jessica e di Andrea all’interno del reality sarà molto travagliato.

Come ci hanno fornito le anticipazioni della seconda puntata abbiamo visto la 24enne spingersi ulteriormente tra le braccia del single Alessandro. La ragazza sembra essere in confusione totale e si è detta infastidita dopo aver visto un video del suo fidanzato.

Per quanto riguarda la terza puntata, in programma l’8 Luglio, pare ci possa essere il temutissimo falò di confronto tra i due, dopo un primo rifiuto da parte della Battistello di incontrare il suo compagno prima del previsto. Altissima tensione durante la puntata del 15 Luglio. Dovrebbe esserci il falò di confronto, l’ennesimo, tra Andrea e Jessica.

Chissà se Andrea e Jessica riusciranno a risanare il loro legame, dopo quanto accaduto. Aspettiamo con curiosità la prossima puntata di Temptation Island 2019 per scoprire altre news in merito alla storia tra loro.

Novella 2000 © riproduzione riservata.