Jessica e Alessandro si sono lasciati dopo Temptation Island? Le prove

2Dopo la fine di Temptation Island, Jessica e Alessandro si sono lasciati?

Nonostante abbiano deciso di lasciare Temptation Island insieme, pare che le cose tra Jessica e Alessandro siano già mutate. Dopo aver concluso la sua storia con Alessandro, la Battistello ha scelto di tornare a casa col bel tentatore, che da qualche giorno le stava facendo provare nuove emozioni. Entrambi hanno mostrato la voglia di viversi e di conoscersi meglio fuori dal programma, e sembrava che una nuova storia d’amore stesse per nascere. Tuttavia alcuni utenti hanno notato alcuni particolari dettagli, che proverebbero che i due si siano già lasciati dopo la fine del reality.

A far ipotizzare la rottura tra Jessica e Alessandro sono stati alcuni movimenti social che hanno insospettito il web. Come si può notare, infatti, Zarino ha iniziato a seguire su Instagram la Battistello, che però non ha ricambiato il follow. La cosa, ovviamente, ha da subito destato sospetti, e così in molti hanno ipotizzato che i due si siano lasciati. Ma non solo. Diverse voci, infatti, vedono proprio Alessandro protagonista della prossima edizione di Uomini e Donne in qualità di tronista, e non è escluso, dunque, che il tentatore abbia deciso di interrompere la frequentazione con Jessica per concedersi un’opportunità all’interno del dating show.

Al momento, però, non abbiamo ancora alcuna conferma che la notizia sia certa. Da contratto, infatti, i concorrenti non possono svelare alcun dettaglio del programma dalla fine registrazioni fino alla messa in onda televisiva. Cosa sarà accaduto dunque? Jessica e Alessandro si saranno davvero già lasciati dopo Temptation Island? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.