Jessica e Andrea falò: cos'è successo a Temptation Island 2019

Jessica e Andrea falò di confronto: cos’è successo a Temptation Island 2019

1Jessica e Andrea hanno avuto un falò di confronto anticipato a Temptation Island 2019: ecco cos’è successo alla coppia.

Nella prima puntata di Temptation Island 2019, iniziato lunedì 24 giugno, ci sono stati subito i primi colpi di scena con vari video che hanno sconvolto i partecipanti. Già alcune coppie hanno iniziato a dubitare della loro reazione e tra questi ci sono Jessica e Andrea che oggi sono arrivati al loro falò di confronto anticipato.

La coppia sta insieme da quasi tre anni e avevano deciso di sposarsi. Poi però lei, presa da forti dubbi, ha deciso di annullare le nozze. La partecipazione a Temptation Island 2019 è dovuta proprio a questo, per capire se possono davvero essere fatti l’uno per l’altra.

Andrea è molto innamorato, mentre Jessica ha iniziato subito a mostrare i dubbi di cui ha sempre parlato. Infatti sono iniziati ad arrivare al ragazzo i primi filmati della fidanzata che si è avvicinata davvero tanto ad un tentatore.

Jessica e Andrea a Temptation Island 2019

Subito dopo poche ore all’interno del villaggio Jessica ha iniziato a raccontare ai tentatori i vari problemi che ha con Andrea, rivelando anche i dettagli intimi. Andrea è rimasto deluso e sconvolto da quanto visto. E i video sono continuati ad arrivare con Jessica che si è avvicinata davvero tanto al tentatore Alessandro.

Durante il primo falò dei fidanzati, quindi, Andrea ha visto altri due video della fidanzata Jessica. La ragazza era sempre più vicina ad Alessandro, passando anche una giornata intera con lui proprio il giorno in cui lei e Andrea si sarebbero dovuti sposare.

Jessica si è presa quindi una vera e propra cotta per questo tentatore, ammettendolo lei stessa. E Andrea è rimasto ovviamente scioccato e moto dispiaciuto. Quindi, una volta tornato nel vilaggio, è voluto rimanere da solo iniziando a piangere per aver investito in qualcosa che forse non esiste.

Al falò delle fidanzate, Jessica non ha avuto nessun video di Andrea da vedere. Ha detto che avrebbe voluto vedere qualcosa per poter capire che effetto le avrebbe fatto. Ma poi è scoppiata a piangere poiché lei si è sentita in colpa per quanto fatto, sapendo che lui dall’altra parte sta sicuramente male.

Alla fine, Andrea ha chiesto il falò di confronto anticipato con Jessica. Ma lei ha preferito non presentarsi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.