Jessica Mazzoli mette in vendita all’asta il primo regalo di Morgan

NEWS

Jessica Mazzoli mette in vendita all’asta il primo regalo di Morgan

Andrea Sanna | 21 Luglio 2020

Jessica Mazzoli pronta alla riappacificazione con Luciana, la mamma di Morgan Nonostante le incomprensioni del passato con Morgan e sua […]

Jessica Mazzoli pronta alla riappacificazione con Luciana, la mamma di Morgan

Nonostante le incomprensioni del passato con Morgan e sua madre, Jessica Mazzoli nel mese di giugno ha rilasciato un’intervista a Turchese Baracchi, nella trasmissione Turchesando Web. Qui ha espresso la volontà di una riappacificazione con la famiglia del cantante, per il bene della piccola Lara:

“Non mi va di passare per la ragazza che ha messo distanze tra mia figlia e sua Nonna. Io sono disposta ad una riconciliazione e riappacificazione per il bene di Lara“.

Ha annunciato Jessica nel corso della chiacchierata, spiegando anche il motivo di questa scelta: 

“Perché lei abbia anche una nonna paterna, perché anche se da lei non ho mai ricevuto un augurio, un briciolo di interesse nei confronti di Lara oltre che nei miei io sono una persona che riesce a ragionare, le situazioni le divido. Io in questo momento voglio essere empatica come una donna, una madre, che nella sua vita ha sofferto tanto per varie situazioni. Lei è una persona grande e mi sento di azzerare le cose, accoglierla e rispettarla. Spero che le arrivi questo messaggio per farle capire che sono tranquilla”

Questo quanto dichiarato da Jessica Mazzoli. Qui sotto lo stralcio completo dell’intervista:

https://www.instagram.com/tv/CA-JvL9Aeyo/?utm_source=ig_embed

Che dunque Jessica Mazzoli sia disposta a dimenticare l’astio del passato per andare incontro alla madre di Morgan, la signora Luciana Castoldi? Intanto la cantante ha venduto all’asta la prima lettera che il cantante le ha donato.

< Indietro Successivo >