Jessica Mazzoli

Jessica Mazzoli fuori dal Grande Fratello per un malore: ecco come sta ora

2Grande Fratello: Jessica Mazzoli lascia la casa per un malore

Momenti di tensione all’interno della casa del Grande Fratello. Il reality di Canale 5 continua ad appassionare i telespettatori e, settimana dopo settimana, vince la gara degli ascolti. Nel programma già si sono create molte dinamiche, perlopiù di natura conflittuale. Dagli scontri tra tutti i concorrenti e Lemme fino ai vari battibecchi quotidiani. Nelle ultime ore, inoltre, c’è stata una forte discussione tra Daniele Dal Moro e Cristian Imparato. I due hanno litigato dopo la terza puntata serale del Grande Fratello e sembra che Daniele abbia pronunciato delle frasi omofobe contro Cristian.

Il popolo del web, sempre attento, ha pesantemente criticato l’atteggiamento di Daniele e ha chiesto seri provvedimenti. Non è la prima volta che questo accade. Negli scorsi giorni, infatti, le parole di Alberico Lemme e l’atteggiamento di Valentina Vignali avevano fatto molto scalpore. Non solo quanto accade nella casa del Grande Fratello, ma anche quello che succede fuori attira l’interesse del pubblico. Dal comportamento di Cristiano De Andrè contro le figlie fino all’affaire Ivana Icardi e Wanda Nara.

Insomma, di cose ne sono successe parecchie ma quella accaduta proprio di recente ha fatto preoccupare. Il Grande Fratello, infatti, ha reso noto che Jessica Mazzoli ha dovuto lasciare la casa. La ragazza ha avuto un malore e la produzione l’ha prontamente accompagnata in ospedale. Resterà fuori dal programma? Vediamo nel dettaglio.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.