Jessica Mazzoli contro Morgan e rivela dei retroscena su lui e Asia Argento

Jessica Mazzoli contro Morgan. Poi rivela dei retroscena su lui e Asia Argento

3Durante una chiacchierata al Grande Fratello 16 Jessica Mazzoli si scaglia contro Morgan e rivela dei retroscena su lui e Asia Argento

Per i concorrenti del Grande Fratello 16 la notte è un momento in cui ritrovarsi e lasciarsi andare ad alcune confidenze particolari. Lo sa bene Jessica Mazzoli, la quale durante una chiacchierata con Ambra e Kikò si è prima scagliata contro Morgan, rivelando poi alcuni retroscena sulla sua relazione con Asia Argento.

Tra la cantante sarda e il frontman dei Bluvertigo, come ben sappiamo, non scorre buon sangue. I due si sono conosciuti durante l’esperienza della Mazzoli a X Factor. Lei concorrente, lui giudice. Cominciano la loro frequentazione, ma il tutto viene divulgato soltanto alla fine del talent. Tanta la felicità e l’amore nel loro rapporto, tanto da spingerli ad avere un figlio. Dopo soli tre mesi dalla nascita di Lara, la loro relazione ha avuto dei risvolti inaspettati. Jessica, infatti, ha spesso accusato Morgan di avere abbandonato lei e sua figlia.

Denuncia fatta poi anche in tv. A parlarne in esclusiva, solo qualche mese fa, proprio Jessica Mazzoli negli studi di Domenica Live. Qui la cantante ha avuto un duro sfogo contro il suo ex compagno, lanciando accuse piuttosto pesanti, nonostante le smentite di quest’ultimo che ha poi replicato.

Attualmente Jessica si trova nella casa del Grande Fratello 16 e spesso ritorna sull’argomento. Nella serata di ieri ha avuto da ridire ancora contro Morgan, rivelando poi dei retroscena su lui e Asia Argento

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare