Jessica Selassié insieme a un ragazzo molto noto (FOTO e VIDEO)

NEWS

Jessica Selassié insieme a un ragazzo molto noto (FOTO e VIDEO)

Debora Parigi | 28 Aprile 2022

Jessica Selassié Simone Bonaccorsi

Jessica Selassié è stata vista a Roma in una bar in compagnia di un ragazzo molto bello e già noto al pubblico. Ecco chi è.

Jessica Selassie con un ragazzo a Roma

Uscita vincitrice dal Grande Fratello Vip 6, Jessica Selassié si sta godendo il successo e continua a far parlare di sé. Il gossip intorno al suo rapporto con Barù non si placa tra dichiarazioni, smentite e frasi ambigue, mentre i loro fan sperano ancora che possa nascere una relazione.

E mentre proprio Barù ha passato del tempo con l’ex Victoria Cabello, Jessica è stata avvistata a Roma, seduta ad un bar, in compagnia di un bel ragazzo. A segnalare tutto è un’utente su Twitter che ha pubblicato un video del momento in cui i due erano seduti al bar.

Si è quindi accesa la curiosità su chi potesse essere questo giovane sconosciuto. Alcuni hanno detto che era il fotografo che le aveva fatto alcune foto tempo fa, ma facendo delle ricerche, è uscito fuori altro.

Un’altra utente, infatti, ha trovato una somiglianza e si tratta di una persona molto nota al pubblico, soprattutto quello che segue i programmi Mediaset. Vediamo chi è…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.