L’accusa di Jessica Selassié

La sesta edizione del Grande Fratello Vip sta giungendo alla fine, ma ancora sono tante le discussioni che si creano all’interno della Casa. Così come i malumori tra i gieffini. A volta a causarli è stata Katia Ricciarelli, la quale ha detto frasi che non sono per nulla piaciute ai vipponi o a molti utenti sul web. In queste ultime ore, per esempio, ne hanno parlato diversi gieffini all’interno della sauna. Tra questi anche Jessica Selassié.

Nel video qui sotto, infatti, vediamo la Princess insieme alla sorella Lucrezia, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. A parlare per prima sentiamo Lulù a discorso già iniziato: “[…] infatti hai visto come Manuel gli ha risposto, tiè, è stata zitta?“. Le ha fatto eco Alessandro: “Non parlasse lei di parolacce, per favore“. Ed ecco arrivare l’accusa di Jessica: “Ragazzi, lei a settembre ha bestemmiato e l’hanno anche richiamata in confessionale e non le hanno detto nulla perché è lei“. Sophie si aggiunge alla discussione: “Non è che ha bestemmiato, ha usato un’intercalare. Che poteva essere una bestemmia“.

https://twitter.com/RebeccaPalla/status/1496279916589072386?s=20&t=ripBe2IUuH6MaJkGa_sFng

Jessica Selassié, allora, ha fatto notare come l’anno scorso per la stessa intercalare Denis Dosio sia stato squalificato senza pensarci due volte. Vero, però, che quest’anno Signorini aveva annunciato che si sarebbe dato molto più il peso alle intenzioni, ovvero al contesto, piuttosto che alle parole stesse. Ciò che, ad ogni modo, non è piaciuto agli spettatori è il fatto che la regia ha staccato l’inquadratura alla fine.

Nel frattempo Katia è finita al televoto anche se nella scorsa puntata ha chiesto di poter abbandonare la gara. Alfonso le ha spiegato che deve sottostare alla volontà del pubblico. A questo punto la cantante lirica ha lanciato un appello. Andiamo a scoprire che cos’ha detto. Continuate a leggere

Avanti