Jessica Selassié fa una rivelazione su Michele Morrone. La regia stacca

NEWS

Jessica Selassié fa una rivelazione su Michele Morrone. La regia stacca

Andrea Sanna | 27 Dicembre 2021

Grande Fratello Vip 6 Jessica Selassié Michele Morrone

Durante una chiacchierata al GF Vip Jessica Selassié fa una rivelazione su Michele Morrone, ma la regia stacca immediatamente

La rivelazione di Jessica Selassié su Michele Morrone

Jessica Selassié nella giornata odierna festeggia il suo compleanno (auguri da tutti noi). Come raccontato da Biccy, prima di stappare lo spumante per dare il via ai festeggiamenti, ha fatto una rivelazione su Michele Morrone, da giorni al centro del gossip per un video con Belen Rodriguez. La Principessa ha parlato delle serata a Campo dei Fiori a Roma e ha rivelato che l’attore in passato faceva l’acchiappino, di cui vedremo poi il significato. Ma ecco il discorso di Jessica:

“Saluto tutto i miei amici di Campo dei Fiori, ciao e mi mancate tanto. Io sto fissa lì e conosco un sacco di persone che mi raccontano tanti aneddoti. C’è un famoso ad esempio che faceva l’acchiappino in quella zona. Gli acchiappini sono quelli che stanno davanti alle porte dei locali e che fanno entrare i turisti. Butta dentro, acchiappini, dai sono loro”, ha raccontato Jessica Selassié, che ha menzionato proprio l’attore (che tanto vorrebbe come concorrente in Casa).

Insomma, in un bar che frequento io a Campo dei Fiori, avevano un acchiappino che adesso è molto conosciuto. Vabbè ve lo dico, risale al 2009 e a fare quel lavoro era Michele Morrone. Sì lui faceva il butta dentro di questo bar. Ci vedrei anche Alessandro a fare l’acchiappino. Comunque sì dicono che Michele Morrone faceva…”.

Ha aggiunto Jessica Selassié. Dopo questa frase, però, la regia del GF Vip ha deciso di staccare. Ma che cos’è l’acchiappino? In base a quanto raccolto da Blog Tivvù e spiegato da vice.com, ecco quanto è emerso riguardo questo mestiere: La storia degli acchiappini, detti anche acchiappaturisti o buttadentro, è recente. Nati a New York negli anni ’50, sono arrivati fino in Europa dalla Spagna, sulle Ramblas di Barcellona, dove è molto facile entrare in un ristorante per mangiare un boccone al volo. Da lì, negli anni ’80, qualche italiano avrà annusato la cosa e ha deciso di esportare il modello anche da noi. Le città che hanno i buttadentro sono in genere quelle d’arte: Firenze nella zona del Ponte Vecchio, Roma in tutto il centro, Venezia a San Marco e poi ci sono le mete estive, dove questo lavoro lo fanno i ragazzi d’estate per tirare su due soldi”.

Sarà curioso scoprire ora se Michele Morrone confermerà la versione di Jessica Selassié. Intanto proprio Jessica in questi giorni ha fatto molto parlare di sé. Continua…

< Indietro Successivo >