Joele Milan cacciato da Uomini e Donne: parla la corteggiatrice Ilaria Melis

NEWS

Joele Milan cacciato da Uomini e Donne: parla la corteggiatrice Ilaria Melis

Vincenzo Chianese | 28 Settembre 2021

Joele Milan viene cacciato da Uomini e Donne: parla la corteggiatrice Ilaria Melis, che svela quello che è accaduto in studio.

Ilaria ha sentito Joele

Dopo quanto accaduto, Ilaria Melis ha svelato di essersi fatta dare il numero di Joele Milan dall’amico dell’ex tronista e i due così hanno avuto modo di sentirsi. Ecco cosa ha raccontato lei in merito:

“Dopo la puntata ho scritto all’amico di Joele, vorrei farmi dare il suo numero perché mi piacerebbe contattarlo, a questo punto…vorrei sapere come sta. Penso che lui non stia bene e nemmeno io, perché sono passata come una complice. Ora mi piacerebbe conoscerlo anche fuori, vedremo se lui vorrà, per ora devo avere pazienza. Ha bisogno di qualcuno che gli stia vicino, vorrei essere io quella persona”.

Infine parlando delle intenzioni di Joele Milan, Ilaria Melis aggiunge:

“Forse l’ho vista molto ingenuamente, ma non ci ho visto del marcio e non credo che da parte sua ci fossero cattive intenzioni. Sapeva di avere il microfono addosso durante il ballo, nessuna persona sana di mente lo farebbe. Credo che la situazione sia stata fraintesa, lui era molto in difficoltà, l’ho visto mortificato”.

< Indietro Successivo >