Jorge Iancu difende Alessandra Celentano, attacca i ballerini di Amici 19 e lancia una frecciatina a Cannito

NEWS

Jorge Iancu difende Alessandra Celentano, attacca i ballerini di Amici 19 e lancia una frecciatina a Cannito

Andrea Sanna | 16 Marzo 2020

Amici 19: il maestro Jorge Iancu difende Alessandra Celentano Nel corso della puntata di Amici 19 non solo la lite […]

Amici 19: il maestro Jorge Iancu difende Alessandra Celentano

Nel corso della puntata di Amici 19 non solo la lite tra Valentin e Maria, ma anche lo scontro tra Alessandra Celentano, la commissione esterna e Luciano Cannito. A difendere l’insegnante di danza classica ora è Jorge Iancu. Il maestro ha deciso di schierarsi dalla parte della sua collega. Con un lungo post su Facebook ha attaccato i ballerini del programma e ha lanciato una chiara frecciatina al collega Luciano Cannito. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

Alessandra Celentano ieri sui social si è sfogata e seppur ferma sulle sue decisioni, ha fatto un piccolo passo indietro assumendosi le sue responsabilità. La docente ha dichiarato comunque di essere sempre coerente con se stessa. Ad avvalorare ancor di più la tesi della professoressa di Amici 19, ci ha pensato adesso Jorge Iancu. Ecco quanto scritto dall’insegnante di danza:

“Ho seguito attentamente la puntata di Amici dove La Celentano, dopo i giudizi superlativi per l’esibizione del ballerino Valentin, ha definito la commissione incompetente.
Forse il termine può sembrare un po’ duro ma, secondo me, non è lontano dalla verità”.

Si legge nel post di Facebook di Jorge Iancu, per proseguire:

“Anche a me Valentin piace, però si, è ripetitivo sia tecnicamente sia espressivamente. Lui appartiene a una nicchia di danzatori di balli da sala, che sono meravigliosi, ma anche molto limitati rispetto alla “vera danza“. Gli altri concorrenti danzatori della trasmissione sono sicuramente più eclettici”.

Ma non è finita qui, perché Jorge Iancu ha attaccato i ballerini di Amici 19, lanciando una frecciatina contro Luciano Cannito

< Indietro Successivo >