Jovanotti: il retroscena sulla sua assenza al Festival di Sanremo

NEWS

Jovanotti: il retroscena sulla sua assenza al Festival di Sanremo

Vincenzo Chianese | 8 Febbraio 2020

Il retroscena inedito sull’assenza di Jovanotti al Festival di Sanremo Continuando a svelare il retroscena sul reale motivo dell’assenza di […]

Il retroscena inedito sull’assenza di Jovanotti al Festival di Sanremo

Continuando a svelare il retroscena sul reale motivo dell’assenza di Jovanotti al Festival di Sanremo, Dagospia dichiara che, stando a quanto appreso, pare che Cecchetto non avrebbe preso bene la scelta di Amadeus. A quel punto, Claudio si sarebbe lamentato con lo stesso Cherubini, che poco dopo, così, ha annunciato la partenza imminente per il Perù. Come se non bastasse, il sito fa notare anche come il cantante, in questi giorni, non abbia speso neanche una parola per commentare il Festival, o per fare il suo in bocca al lupo ad Amadeus. Questo quanto riportato:

“I maligni assicurano che Cecchetto non l’avrebbe presa molto bene e che avrebbe espresso il suo dispiacere anche a Jovanotti. E Lorenzo Cherubini ha tirato fuori il viaggio improvviso rimediando una figura non bellissima dal punto di vista mediatico. Solo un caso? Da notare che il cantante ha scelto di non dedicare alla kermesse nemmeno un tweet, un commento, un complimento. In Perù ci sono problemi con internet?”

Cosa sarà accaduto dunque? Sarà realmente questo il motivo dell’assenza di Jovanotti dal Festival di Sanremo? Nel mentre il cantante non ha ancora commentato il pettegolezzo, ma di certo nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori news in merito.

< Indietro Successivo >