Juan Luis Ciano dà della bugiarda a Gemma Galgani: il duro sfogo

Juan Luis Ciano dà della bugiarda a Gemma Galgani: il duro sfogo dell’ex cavaliere

1Dopo l’addio a Uomini e donne Over, Juan Luis Ciano ha deciso di rispondere alla accuse di Gemma Galgani. Ecco il duro sfogo dell’ex cavaliere.

All’inizio del 2020 è andata in onda una puntata del Trono Over di Uomini e donne in cui Gemma Galgani ha messo la parola “fine” alla sua storia con Juan Luis Ciano. La dama di Torino è stata molto dura nel raccontare la sua delusione verso il cavaliere di origini venezuelane. E lo ha anche accusato di essere nel programma di Maria De Filippi solo per visibilità.

A questa accusa si è unito anche l’opinionista Gianni Sperti, aiutato dalle segnalazioni riportante anche da Armando Incarnato. E siccome nessuna delle signore del parterre si è detta interessata a lui, Juan Luis è stato costretto ad abbandonare la trasmissone.

Oggi, però, Juan Luis Ciano non ci sta a ricevere certe accuse. Così ha parlato al magazine di Uomini e donne, deciso a raccontare la sua verità. In un lungo sfogo, l’ex cavaliere ha detto di essere rimasto deluso dalla stessa Gemma Galgani, ritenendola anche bugiarda nel raccontare cosa è successo tra loro in questi mesi, ma soprattutto negli ultimi tempi.

Ecco le sue parole…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.