Justin Bieber così non l’avevamo mai visto. Guarda le foto!

I fan di Justin Bieber sono stati abituati a vederlo in ogni salsa: in costume, mentre fa sport. Persino nudo. Ma in pelliccia e con una bottiglia in mano mai. Probabilmente è stata la prima volta.

Da poco tempo i tabloid inglesi hanno ipotizzato che la famosa star ventiduenne, con un mega conto in banca, abbia sposato Selena Gomez in gran segreto a Las Vegas. Cosa ci sarà di vero? E’ la domanda che circola da giorni. Tra i due, l’unica cosa certa, sono stati i continui tira e molla. Queste voci che si rincorrono da tempo sono state smentite da uno strano avvistamento: pare che Justin sia salito a bordo del suo jet con una misteriosa ragazza. Di chi si tratta? Anche in questo caso non sono trapelate altre notizie.

Intanto, il famoso cantante ha continuato a collezionare migliaia di like sui Social. Una foto pubblicata qualche giorno fa ne ha ricevuti 228 mila in pochissimo tempo. Contemporaneamente, in Rete, sono stati super cliccati gli scatti di una sua ex fiamma: Alexandra Rodriguez, la bellissima modella portoricana venticinquenne. Su Instagram il suo bikini ha mandato in tilt gli appassionati dei Social. Che hanno reagito con una raffica di like e condivisioni.

Clicca nella Gallery per guardare le foto. 

Leggi anche:

Justin Bieber: i fan contro di lui perché…

Justin Bieber si mantiene in forma così

 

 

 

1Justin Bieber in pelliccia e con bottiglia in mano

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare