Justin Bieber e Hailey Baldwin debuttano con un reality sui social: tutti i dettagli

NEWS

Justin Bieber e Hailey Baldwin debuttano con un reality sui social: tutti i dettagli

Vincenzo Chianese | 5 Maggio 2020

Arriva un nuovo reality sui social, con protagonisti Justin Bieber e Hailey Baldwin. Ecco tutti i dettagli in merito e […]

Arriva un nuovo reality sui social, con protagonisti Justin Bieber e Hailey Baldwin. Ecco tutti i dettagli in merito e quello che accadrà

Una delle coppie più belle ed amate del mondo dello spettacolo è senza dubbio quella formata da Justin Bieber e Hailey Baldwin. I due, dopo pochi mesi di relazione, si sono sposati civilmente a settembre 2018, dando il via alla loro vita insieme. Nonostante in molti abbiano criticato la scelta del cantante, quest’ultimo e la modella ancora oggi sono in perfetta sintonia, e tutto sembrerebbe procedere per il verso giusto. In queste difficili settimane, naturalmente, Justin e Hailey sono in quarantena insieme, e per questo hanno deciso di tenere compagnia al pubblico, con una serie di dirette sui social, in particolare su Instagram e Tik Tok.

Adesso, però, per intrattenere ancora di più il pubblico, Bieber e la Baldwin hanno deciso di lanciare un vero e proprio reality sui social, che li vedrà protagonisti assoluti. Lo show, intitolato The Biebers, è partito lunedì 4 maggio, e si occupa di mostrare ai telespettatori la vita coniugale di Justin e Hailey durante queste difficili settimane di quarantena. Il cantante e la modella, dunque, verranno ripresi da vere e proprie telecamere GoPro, e ben tre saranno gli appuntamenti settimanali.

Il reality che vedrà protagonisti Justin Bieber e Hailey Baldwin andrà in onda su Facebook e la produzione è stata realizzata grazie ad una partnership con Facebook Watch. Il primo episodio di questo nuovo show, che sta già facendo impazzire i fan della coppia, è già disponibile sui social del cantante, e mostra i due durante una gita in barca. Non mancano, naturalmente, anche alcuni racconti e ricordi dell’infanzia dell’artista e della modella, e senza dubbio numerose saranno le emozioni.

Ben 12 saranno le puntate che saranno disponibili, e il pubblico potrà letteralmente immergersi nella vita coniugale, e non solo, di Justin e Hailey. Ricordiamo che gli episodi settimanali saranno rilasciati il lunedì, il mercoledì e il venerdì, e saranno disponibili per la visione sulla pagina Facebook di Bieber. Non resta che attendere i prossimi appuntamenti, dunque, per scoprire cosa accadrà in The Biebers e quali emozioni ci regalerà la coppia.

< Indietro Successivo >