Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati in gran segreto? L’indiscrezione

2Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati? Alcuni ne sono certi.

La voce si sta spargendo solo in questo momento, ma a quanto pare tutto si è concretizzato nella giornata di giovedì 13 settembre. Ed è stata proprio la rivista People, a lanciare la bomba del mese. I due sono stati visti, da soli, al palazzo di Giustizia di New York, dove sono poi usciti mano nella mano. Entrambi erano vestiti in modo casual, forse per non dare all’occhio e destare sospetti.

Sempre secondo quanto riportato dalla rivista statunitense Justin e Hailey hanno pensato di organizzare un secondo matrimonio per poter festeggiare insieme ai loro cari.

Ma cosa ne penseranno i fans?

 

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati. La reazione dei fans. 

La notizia del matrimonio tra Bieber e la Baldwin ha sicuramente fatto piacere ai milioni di sostenitori della coppia. Tuttavia non mancano quelli che hanno sempre parteggiato per la storia d’amore tra Justin Bieber e la cantante Selena Gomez. I due si sono lasciati e ripresi diverse volte, tuttavia dopo tanto tira e molla ad avere la meglio è stata proprio Hailey. L’unica cosa di cui siamo certi è che la licenza di matrimonio disposta dalla legge dello Stato di New York è valida fino a 60 giorni dalla sua emissione.

Quindi non ci resta che attendere e se sono rose..fioriranno! Nel frattempo noi facciamo loro i nostri migliori auguri!

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.