Justin Bieber svela la sua malattia: ecco cos'ha e come sta il cantante

Justin Bieber svela la sua malattia: ecco cosa ha e come sta il cantante

1Con un lungo post sui social, Justin Bieber svela per la prima volta la sua malattia. Ecco cos’ha il cantante e come sta ora

Come è ben noto, non sono stati anni semplici, gli ultimi, per Justin Bieber. L’amatissimo cantante per lungo tempo ha combattuto contro un’apparente depressione, scomparendo dalla circolazione per diversi mesi, e iniziando una serie di cure per tornare a stare meglio. A poco a poco, grazie alla sua forza di volontà, e grazie all’aiuto dei suoi familiari e di sua moglie Hailey Baldwin, la pop star è guarita, e adesso pare che tutto vada finalmente per il meglio. Tuttavia, inaspettatamente, qualche ora, con un lungo post sui social, Justin ha fatto chiarezza su quanto accaduto, svelando per la prima volta la sua reale malattia. Ma che cosa ha avuto Bieber e come sta ora? Scopriamolo insieme e leggiamo le sue dichiarazioni in merito.

Solo lo scorso anno, come ricorderemo, Justin Bieber ha svelato di non stare bene. Il cantante ha ammesso di essere stato colpito da una forte depressione, e di aver bisogno di una serie di cure per tornare a stare meglio. A quel punto, dopo aver fatto anche un appello ai suoi fan, l’artista ha deciso di dedicarsi a sé stesso, per recuperare le energie e per poter dedicarsi nuovamente alla sua musica. A poco a poco, così, Justin è tornato a stare bene, e con un annuncio sui social ha svelato di essere guarito. Bieber ha così deciso di ricominciare a lavorare, e solo pochissimi giorni fa ha rilasciato il suo nuovo singolo, Yummy, che anticipa il prossimo album di inediti.

Tuttavia qualche ora fa proprio Justin Bieber, con un post, ha lasciato tutti senza parole. Il cantante ha infatti parlato per la prima volta della sua malattia, svelando cosa è realmente accaduto. Scopriamo le sue parole e come sta ora ora la pop star.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.