Justin Bieber sorprende tutti: per una ragazza di 13 anni si avvera un sogno al concerto…

Justin Bieber, tra le pop star più famose e applaudite ai concerti di tutto il mondo (ha appena 22 anni e 10 album alle spalle), è stato il protagonista di una storia a tratti magici. Unica. Che si appresta ad essere raccontata sui giornali di tutto il mondo. Ma Novella2000 è pronta a svelarla in anteprima.

Per il suo concerto a Bologna, Justin Bieber ha scelto personalmente le ragazze che hanno ballato con lui sul palco. Negli ultimi mesi ha ricevuto migliaia di video di performances hip hop (talmente tanti che pare sia andata in tilt la casella). Tra questi anche quello di una ragazza di 13 anni, che si chiama Sidney, figlia di Danilo e Gina (entrambi filippini). Il suo modo di ballare ha colpito Justin Bieber, che l’ha voluta su quel palco insieme ad altre ragazze di fronte a 15 mila spettatori.

Alla fine del concerto Justin ha ringraziato tutte le ragazze. Si è complimentato con Sidney battendo persino il “cinque” (come si dice solitamente). Sindey deve tutto alla sua forza di volontà (da imitare), al talento, alla simpatia e alla tenacia. Anche grazie al sostegno dei suoi genitori e di sua sorella Sofia – che ci ha mandato il video (CLICCA SULLA FOTO per guardarlo) – ha realizzato un vero e proprio sogno: essere scelta, tra migliaia di ragazze, da una star del calibro di Justin Bieber. Ad appena 13 anni.

Clicca sulla foto per guardare il video.

1Justin Bieber

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare