NEWS

“Nessun grado di separazione” tra Francesca Michielin e Justin Timberlake!

Maura Messina | 16 Maggio 2016

Justin Timberlake

A rappresentare l’Italia agli Eurovision Song Contest 2016 abbiamo visto la piccola Francesca Michelin! Giovanissimo talento made X-Factor ha gareggiato […]

A rappresentare l’Italia agli Eurovision Song Contest 2016 abbiamo visto la piccola Francesca Michelin! Giovanissimo talento made X-Factor ha gareggiato con il suo singolo “Nessun grado di separazione”.

Un’esperienza indimenticabile per Francesca così giovane, ma già tra la lista dei cantanti più famosi e seguiti d’Italia. Francesca ha documentato la sua esperienza con diverse foto sui suoi canali social per tenere sempre aggiornati i suoi fan che l’hanno seguita passo dopo passo…

Ed ecco che sabato sera arriva un selfie che fa scatenare il web: la Michielin è riuscita ad immortalare in un suo scatto Justin Timberlake, special guest all’Eurovision che ha presentato il suo singolo Can’t stop the feeling.

La cantante ha ironizzato riprendendo il titolo della sua canzone:  “Nessun grado di separazione tra me e Justin Timberlake”!Una foto indimenticabile che ha scatenato i suoi fan che, compiaciuti, l’hanno riempita di “like”! Grande Francesca!

< Indietro Successivo >