NEWS

Karina Cascella attacca Giulia De Lellis: «Si parla sempre di te, delle tette, di Andrea, che vi amate, che vi sposate»

Maura Messina | 25 Novembre 2016

Andrea Damante Giulia De Lellis Karina Cascella Pomeriggio 5

Un altro pomeriggio di fuoco, quello di ieri 24 novembre, nel salotto di Barbara d’Urso. Tra gli ospiti fissi di […]

Un altro pomeriggio di fuoco, quello di ieri 24 novembre, nel salotto di Barbara d’Urso.

Tra gli ospiti fissi di Pomeriggio 5 come sempre c’erano Giulia De Lellis (fidanzata di Andrea Damante) e Karina Cascella (ex opinionista di Uomini e Donne). Ed è proprio tra di loro che è scoppiata la polemica. Le due si sono più volte punzecchiate nel corso delle scorse puntante, sino ad arrivare a ieri, momento in cui abbiamo assistito a un botta e risposta molto acceso.

L’argomento in discussione erano i seni e le maggiorate. Giulia non ha mai fatto mistero del fatto che si fosse rifatta il seno (leggi qui), così Karina nel suo intervento ha sostenuto che la De Lellis fosse priva di contenuti e che si parlasse di lei solamente per il suo senso rifatto e la sua relazione con Damante: «Se di Giulia si parla anche di altro oltre al fatto che si è rifatta il seno in Italia le ragazze che la seguono sarebbero più contente…  Si parla sempre di te, delle tette, di Andrea, che vi amate, che vi sposate… Beh, mettiamo qualche contenuto in più quando parliamo della De Lellis… Visto che sei un’opinionista del programma esprimi qualche opinione… Mostraci anche quali sono i tuoi contenuti oltre il fatto che Giulia De Lellis è fidanzata con Andrea Damante lo sappiamo, e basta… Ma veramente, basta».

La risposta di Giulia è arrivata veloce come un fulmine: «Lei dice così perché al tempo della sua storia naturalmente lei e il suo compagno non hanno avuto il successo che abbiamo avuto io e Andrea… Però, vabbè.. Ci sta.. La capisco..».

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Andrea Damante e Giulia De Lellis contro Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: scintille a Pomeriggio Cinque
CLICCA QUI: Giulia De Lellis e Andrea Damante festeggiano così sei mesi d’amore

< Indietro Successivo >