L’eco mediato che sta avendo la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dentro la casa del Grande Fratello Vip è pazzesco. Ieri pomeriggio (5 novembre) è stato l’argomento più discusso a Domenica Live, l’appuntamento domenicale di Barbara d’Urso in onda su Canale 5.

 Tra gli ospiti della puntata di Domenica Live c’era anche Karina Cascella che ha speso parole pesantissime per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dicendo:«Sono stata abbindolata dalle lacrime di Cecilia, la sera in cui ha lasciato Monte in diretta tv, dal suo essere combattuta nel fare quello che stava facendo. Se fosse stato così io avrei apprezzato il coraggio da donna che lei aveva avuto, se avesse mantenuto la coerenza. Perché lei al secondo giorno era a consumare il rapporto con Moser sotto le lenzuola. E questo doveva avvenire a casa sua non nella Casa del “Grande Fratello”, noi non siamo animali con esigenze e bisogni da sfogare, siamo persone con intelletto. Lei doveva aspettare di uscire. E’ indecente tutto ciò, imbarazzante. Lei ha perso la sua dignità. (..) Due bestie che non vedevano l’ora di accoppiarsi. E’ un messaggio deplorevole quello che sta passando in televisione. Lui che dice che si è svuotato e lo dico in diretta, perché è bene che la gente sappia quello che sta succedendo. Lo schifo di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez».

Le dichiarazioni della Cascella, sebbene condivise da una buona parte del pubblico, sono state parecchio offensive ed hanno indispettito sia i parenti di Ignazio Moser, che hanno scritto un messaggio direttamente a Barbara d’Urso comunicando la volontà di prendere dei provvedimenti, che Belen Rodriguez.  Alla showgirl argentina non è andato giù il modo in cui Karina ha parlato della sorella Cecilia e su Instagram ha risposto ad un utente dicendo che prenderà provvedimenti per le parole di Karina: «Ma di chi stiamo parlando?”  e poi ha continuato scrivendo: « Non vi preoccupate prenderò provvedimenti, ma non mi abbasso a certi livelli». La Cascella ha subito risposto alle parole di Belen publicando un post sul suo profilo Instagram con scritto: «Libera come sempre e per sempre di dire ciò che penso. Che vi piaccia o meno è così.  C’è chi è pro e chi è contro.  Rispetto tutti, fatelo anche voi.. Sono chiamata ad esprimere dei pareri e a volte la verità è scomoda e fa male, lo so ma amen, non farò mai niente per assecondare le persone😏».

Avanti