Karina Cascella difende Raffaella Mennoia e attacca Teresa Cilia: lo sfogo e dure parole

NEWS

Karina Cascella difende Raffaella Mennoia e attacca Teresa Cilia: lo sfogo e le dure parole

Andrea Sanna | 9 Agosto 2019

Lo sfogo di Karina Cascella che attacca Teresa Cilia Seccata dall’atteggiamento di Teresa Cilia, Karina Cascella durante lo sfogo su […]

Lo sfogo di Karina Cascella che attacca Teresa Cilia

Seccata dall’atteggiamento di Teresa Cilia, Karina Cascella durante lo sfogo su Instagram ha attaccato ancora l’ex tronista:

“Guarda caso chi parla? Sono sempre coloro su cui i riflettori si sono spenti per un po’. La verità è che non si può e deve cercare la visibilità e la popolarità infangando e insultando le persone che vi hanno fatto del bene. Non funziona così la vita, non si può e non è accettabile una cosa simile”.

Parole davvero dure quelle utilizzate da Karina verso Teresa, che hanno però un obiettivo ben preciso:

“Se faccio queste storie è perché vorrei smuovere la coscienza di queste persone che minacciano di rivelare cose, ma che volete fare? Ti sei sposata con tuo marito, dove l’hai conosciuto? Te l’ho presentato io o una certa Raffaella che lavora e scrive il programma Uomini e Donne? Eh? Hai conosciuto l’amore grazie a questa trasmissione che ora infanghi, la stessa persona che ti ha dato la possibilità di lavorare in redazione?”.

E in risposta alla presunta gelosia di Raffaella Mennoia a discapito di Teresa Cilia, Karina Cascella risponde in sua difesa:

“Lei gelosa di te poi? Raffaella è l’unica al mondo che io conosca che non ha nessuna invidia verso il genere femminile. Ma il contrario. Più una donna è bella, capace e caparbia e più lei la guarda con ammirazione. La gelosia non c’entra nulla. Il problema sta nelle vostre teste, perché non ce la fate più. Il caldo vi ha dato alla testa, non è possibile andare ad offendere l’operato di queste persone. Non nascondetevi dietro al fatto che parlo di Raffaella e non di Maria, parlando in questo modo insultate anche lei e grazie alla quale ti sei sposata. Ragionate un po’ di più. Dite meno c*****e”.

Poco dopo lo sfogo Karina Cascella ha fatto sapere di essere stata bloccata dai social da Teresa Cilia, senza avere un minimo di confronto:

“Non rispondo e non so come si chiama perché non la trovo più. Mi avrà bloccata, capirai che dolore. Per un semplice motivo… l’ignoranza è un muro. E quel muro è difficile da abbattere. Addio”.

Queste dunque le dure parole con le quali Karina Cascella attacca Teresa Cilia e difende Raffaella Mennoia.
Cosa succederà ora? Quale sarà la reazione dell’ex tronista di Uomini e Donne?

Lo scontro a distanza continua e l’opinione pubblica e le persone vicine al programma si dividono.

< Indietro Successivo >