Karina Cascella spiega perché, al momento, non tornerà in TV

NEWS

Karina Cascella spiega perché, al momento, non tornerà in TV

Andrea Sanna | 29 Agosto 2021

Karina Cascella

In risposta ad alcuni fan su Instagram, Karina Cascella spiega perché al momento non tornerà in TV. Ecco le parole dell’opinionista

Karina Cascella sul ritorno in TV

Amata per la sua ‘troppa’ schiettezza e discussa per il medesimo motivo, passerà ancora un po’ di tempo prima di rivedere Karina Cascella in TV. Negli ultimi anni l’abbiamo vista spesso ospite nei programmi di Barbara d’Urso, da Domenica Live e Pomeriggio 5, per passare a Live Non è la d’Urso. Adesso però qualcosa è cambiato.

Nei giorni scorsi Karina Cascella, oltre a dire la sua sul Grande Fratello e su Uomini e Donne, in risposta a un utente che l’ha definita “una delle poche opinioniste ad avere qualcosa d’intelligente da dire” ha spiegato ha rivelato il motivo che la terrà ancora lontana dal piccolo schermo. Ora come ora, sembrerebbe che la sua volontà sia quella di occuparsi della sua attività. Non tutti sanno ma Karina ha aperto un ristorante (si chiama Matambre) a Bergamo dedicato in particolar modo alle specialità argentine.

Queste le parole di Karina Cascella su Instagram raccolte da Coming Soon:

«No dai, l’unica no! Diciamo che per ora, come lo scorso anno del resto, continuerò a concentrarmi sulla mia attività. Il primo anno è sempre quello più difficile ed impegnativo. Poi man mano si vedrà».

Ha detto la Cascella, per poi aggiungere ancora:

«È da circa un anno che vi racconto che questa situazione che stiamo vivendo ha rinforzato ancora di più i miei ideali e la mia voglia di avere cose concrete tra le mani. Tutto quello che verrà sarà un “di più”».

Ha concluso l’opinionista più determinata che mai. Adesso, quindi, Karina Cascella si dedicherà a pieno al suo nuovo ristorante. Noi di Novella 2000 e Novella2000.it le facciamo il nostro in bocca al lupo e auguriamo a Karina il meglio per questo suo impiego nel mondo della gastronomia e ristorazione.

Continuate a seguirci per altre news e curiosità sul mondo della TV e non solo!

Karina Cascella contro Cristian Imparato: risponde la cognata del cantante

NEWS

Karina Cascella contro Cristian Imparato: risponde la cognata del cantante

Andrea Sanna | 14 Aprile 2019

Domenica Live Karina Cascella

A Domenica Live Karina Cascella si è scagliata contro Cristian Imparato. In trasmissione risponde la cognata del cantante Puntata piuttosto […]

A Domenica Live Karina Cascella si è scagliata contro Cristian Imparato. In trasmissione risponde la cognata del cantante

Puntata piuttosto frizzante quella proposta oggi da Barbara d’Urso a Domenica Live.
Oltre alle dichiarazioni e video bollente proposto da Lory Del Santo sul suo ex fidanzato Gennaro Lillio, Karina Cascella ha modo di replicare alle parole di Cristian Imparato. A supporto di quest’ultimo, ora impegnato al Grande Fratello, sua cognata, la quale ha avuto modo di rispondere.

Ricorderemo infatti che nei giorni scorsi il cantante ha avuto modo di raccontarsi nella casa più spiata d’Italia. Tra una chiacchiera e l’altra, oltre ad aver rivelato la sua omosessualità, Cristian si è lasciato andare a delle dichiarazioni contro Karina. Quest’ultima l’ha spesso accusato di essersi rifatto, nonostante le sue secche smentite. Imparato, durante il dialogo con i coinquilini, piuttosto risoluto ha apostrofato la Cascella con parole piuttosto dure:

“Io l’ho conosciuta, è una s*****a c********a napoletana, abbiamo battibeccato io e lei”.

Se su Instagram l’opinionista era parsa piuttosto comprensiva nei confronti del cantante sostenendo di non vederci nulla di male, stavolta a Domenica Live Karina Cascella è parsa piuttosto infastidita, scagliandosi contro Cristian Imparato.

Ecco le sue parole…

Domenica Live: Karina Cascella contro Cristian Imparato

Se fino ad ora Karina Cascella era rimasta in silenzio, oggi a Domenica Live ha avuto modo di replicare alle parole di Cristian Imparato.

Parecchio seccata l’opinionista si è scagliata contro il cantante:

“Poteva parlare di tante persone e persone nella casa e tra le tante ha scelto la più scomoda, ossia me. Partiamo dal presupposto che l’ho conosciuto a Live una sera che era lì ospite. Io sono stata piuttosto carina con lui e gli ho fatto dei complimenti. Mi ha detto di non essersi rifatto, cosa che a me fondamentalmente non frega nulla, dico soltanto che se uno fa un intervento ed è palese è inutile negarlo. Visto che non c’è nulla di male non capisco perché non lo dice serenamente”.

Karina Cascella ha poi aggiunto con parole molto dure contro Cristian Imparato:

“Poi bisogna anche dire che ciò che dicono in casa a un ego fuori che non è di certo cosa da poco, mi chiama in un certo modo la gente resta piuttosto sorpresa. Io capisco in che modo l’ha detto lui, ma quando sei in un programma televisivo devi stare attenta a come parli. Devi avere l’accortezza di usare dei termini adeguati. Mia figlia se dovesse vedere un video dove vengo apostrofata così non mi sembra carino”.

Alle parole di Karina Cascella ha deciso di rispondere la cognata di Cristian Imparato. Di seguito le sue dichiarazioni…

La cognata di Cristian Imparato risponde a Karina Cascella

Una discussione piuttosto accesa. Le parole di Karina Cascella non sono di certo piaciute alla cognata di Cristian Imparato, la quale ha deciso di rispondere a Domenica Live:

“Tutti dicono che cognato si sia rifatto le labbra ed è stato detto che non sono rifatte e poi non capisco perché non dovrebbe dirlo nel caso. Come ha detto di essere omosessuale l’avrebbe fatto anche in questo caso. Può starci che ci sei rimasta male. La mamma di Cristian è napoletana e non si permetterebbe mai di offendere. Se si trova all’interno di una casa con tantissimi concorrenti può scappare di parlare in un certo modo”.

In difesa di Cristian, ha poi aggiunto, trovando il muro della Cascella:

“Si trova all’interno di una casa e non può pensare a tutto quello che dice o che fa. Se dovesse pensare ad ogni cosa prima di parlare, allora. Queste tue insinuazioni puoi farle nel momento in cui lui l’avesse detto con cattiveria, ma è stato molto naturale, per com’è anche esteticamente, non solo nei modi. Tu quando attacchi la gente invece va bene? Tu non ti rendi conto, non pensi che possa dar fastidio anche ciò che dici tu?”.

Un botta e risposta piuttosto acceso quello tra Karina Cascella e la cognata di Cristian Imparato, che si è concluso con un nulla di fatto.

Intanto chissà se domani Karina avrà modo di avere un confronto con il diretto interessato e essere l’una contro l’altro e magari chiarire. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

Karina Cascella

NEWS

Karina Cascella contro Filippo e Lucia del Grande Fratello 15

Maura Messina | 7 Giugno 2018

Karina Cascella Pomeriggio 5

Ieri pomeriggio (6 giugno) ospiti a Pomeriggio 5, il programma di Barbara d’Urso in onda su Canale5, Karina Cascella – opinionista fissa- e alcuni […]

Ieri pomeriggio (6 giugno) ospiti a Pomeriggio 5, il programma di Barbara d’Urso in onda su Canale5, Karina Cascella – opinionista fissa- e alcuni personaggi dell’ultima edizione del Grande Fratello 15 come Filippo Contri e Lucia Orlando. I due concorrenti si sono conosciuti e innamorati dentro la casa e anche adesso, dopo due giorni dalla fine del programma, continuano a frequentarsi.

https://www.instagram.com/p/BjmZfgRHOpJ/?taken-by=filippocontri88

Karina Cascella attacca Filippo Contri e Lucia Orlando

Nonostante sembrare molto affiatati i due non hanno convinto Karina Cascella la quale non ha certo riservato sconti ai due concorrenti.

Tra le coppie formatesi nella Casa, infatti, l’opinionista sembrerebbe salvare solo Matteo Gentili e Alessia Prete. Karina crede molto nell’amore di questi ultimi al punto che sperava che vincesse Alessia Prete il Grande Fratello 15. 

Le cose cambiano invece per quanto riguarda la love story tra Filippo Contri e Lucia Orlando. “Avete detto una parola molto importante avete parlato di amore, ma io tutto questo amore non lo vedo”, gli ha detto la Cascella interpellata da Barbara d’Urso. A non convincere più di tanto Karina Cascella, più che Lucia Orlando, sarebbe in particolare Filippo Contri. 

La Cascella pensa che quest’ultimo avrebbe fatto di tutto per creare una liaison con la commessa romana “A favor di telecamera”.

L’opinionista di Pomeriggio 5, non ha apprezzato il gesto fatto da Filippo una volta uscito dal Grande Fratello. L’ex concorrente si è fatto tatuare nel piede il nome di Lucia.  “Hai voluto strumentalizzare questa cosa mediatica ma se tua mamma non si fosse chiamata così non lo avresti fatto”, ha affermato convinta Karina. Filippo, infatti, ha più volte ribadito che ancora non può definirsi innamorato della ragazza.

GF15: Filippo Contri afferma di non essere ancora innamorato di Lucia Orlando

Filippo Contri si difende dagli attacchi di Karina Cascella

“È l’esperienza più significativa che ho vissuto fino ad oggi e l’ho vissuta con lei”, ha spiegato lui a Pomeriggio Cinque.

“Tu non sei innamorato di lei ma ti fai il tatuaggio col suo nome?”, ha chiesto in tono polemico la Cascella. Nella conversazione si è intromesso anche Luigi Mario Favoloso che è intervenuto sulla questione. “Tu sei l’ultimo che può parlare di amore”, così l’opinionista lo ha subito zittito. “Ancora oggi le persone si chiedono quale è stato il senso di Luigi Favoloso al GF se non quello di essere il fidanzato di Nina Moric”, ha concluso la Cascella.  

NEWS

Karina Cascella attacca Patrizia Bonetti: lo scontro a Domenica Live

Maura Messina | 7 Maggio 2018

Domenica Live Karina Cascella

Puntata turbolenta quella di ieri (6 maggio) di Domenica Live dove Karina Cascella e Patrizia Bonetti si sono duramente scontrate.  […]

Puntata turbolenta quella di ieri (6 maggio) di Domenica Live dove Karina Cascella e Patrizia Bonetti si sono duramente scontrate. 

https://www.instagram.com/p/BibymmmHwoJ/?hl=it&taken-by=karinacascella

Patrizia è l’ultima concorrente uscita dalla casa del Grande Fratello. 

Karina Cascella contro Patrizia Bonetti

La ragazza è stata protagonista delle polemiche a causa del suo flirt con Luigi Mario Favoloso anche lui al GF, fidanzato da quattro anni con Nina Moric. 

Tra la Bonetti e Favoloso, nel giro di pochi giorni, è nata un’attrazione fatale al punto che Nina, guardando da fuori la loro forte intesa, ha deciso di lasciare il suo fidanzato. 

Karina, invece, è una delle opinioniste, presenza fissa, del salotto di Barbara d’Urso. Famosa per non avere peli sulla lingua non si fa troppi scrupoli nel dire quello che pensa, anche in maniera molto cruda. 

La Cascella e Patrizia sono state entrambe presenti nel talk dedicato al Grande Fratello. 

L’ex gieffina per tutta la durata del reality è stata apostrofata come la ragazza che ha causato la fine della relazione tra Nina e Luigi. 

Le parole taglienti di Karina, infatti, hanno più volte punzecchiato la giovane ragazza che le ha saputo tenere testa cercando di spiegare la situazione. 

Patrizia Bonetti parla del suo rapporto con Luigi Favoloso

Patrizia Bonetti in merito al suo coinvolgimento con Luigi ha dichiarato: “Luigi mi è piaciuto, mi è interessato. So che era fidanzato, cosa ci devo fare? Il fatto che sia fidanzato deve gestirlo lui, non io. Non sono io fidanzata con Nina”.

La bolognese è apparsa molto sicura di sé e non si è preoccupata più di tanto del fatto che Karina, e buona parte del pubblico, le avesse dato della “rovina famiglia”.

Ne avevamo discusso anche con Luigi: avrei voluto sapere prima come stavano le cose fuori con Nina. Non sarebbe mai successo nulla prima (…) La loro storia era già finita, avevano problemi da un anno”, ha aggiunto Patrizia Bonetti.

A quel punto Karina Cascella, visibilmente infastidita dalle parole della ventiduenne, l’ha attaccata dicendole:Al mio paese gli uomini fidanzati non si toccano“ .

Riccardo Signoretti difende Patrizia Bonetti

Nello scontro tra Karina e Patrizia è intervenuto Riccardo Signoretti che ha fatto notare alla Cascella che anche lei, in passato, si è “intromessa” in una relazione in corso.

Riccardo alludeva alla sua nota storia con l’ex tronista Salvatore Angelucci che ai tempi (nel 2007) era fidanzato con la sua corteggiatrice Paola Frizziero. In quell’occasione Carina fu la causa della fine della relazione tra i due. 

Alle parole del direttore del giornale Karina ha risposto dicendo che almeno lei con Salvatore Angelucci “ci ha fatto una figlia”.

Dopo la puntata di Domenica Live, Karina è tornata nuovamente sull’argomento per mettere alcuni puntini sulle “i” e ringraziare il pubblico che ha sostenuto la sua opinione. 

«Non mi interessa andare contro corrente, i complimenti mi lusingano, ma non sono fondamentali per me. Le critiche intelligenti le accetto, quelle delle capre le cancello e blocco pure se non mi vanno giù, perché questo è il mio profilo e pubblico o no, qui si fa a modo mio.

Lo ripeto, quella persona non andrebbe più invitata in alcun programma televisivo e l’altra signorina, sarebbe dovuta stare a casa a studiare o al pub con le amiche a 17 anni.

Detto ciò grazie a tutti per i messaggi meravigliosi e per avermi menzionata nelle vostre storie ovunque praticamente.»

https://www.instagram.com/p/BicTmg7nJ-a/?hl=it&taken-by=karinacascella

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.