Kate Middleton sulle difficoltà del lockdown: il messaggio della Duchessa

Kate Middleton sulle difficoltà del lockdown: il messaggio della Duchessa

1In un videomessaggio destinato ai bambini della Oak National Academy, Kate Middleton parla delle difficoltà del lockdown e lancia un bellissimo messaggio

Nonostante le difficoltà della pandemia abbiano raggiunto anche l’Inghilterra, la Royal Family è comunque rimasta socialmente attiva, pur essendo in quarantena. Ad avere un ruolo fondamentale sono stati anche Kate Middleton e il Principe William, che solo poche ore fa ha festeggiato il suo 38esimo compleanno. Nel mentre la Duchessa di Cambridge adesso, seppur virtualmente, ha deciso di sostenere la Oak National Academy, un ente online che si occupa di far svolgere ai bambini le loro attività scolastiche, essendo le scuole ancora chiuse. Kate ha così inviato un videomessaggio nel quale ha parlato delle difficoltà del lockdown, lanciando allo stesso tempo un bellissimo messaggio. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Il lockdown è stato difficile per tutti. Abbiamo i nostri alti e bassi. A volte ci sentiamo a disagio, giù di corda, arrabbiati o impauriti. Per i più piccoli è frustrante non poter stare coi loro amici o coi loro parenti. Sono tempi difficili per tutti noi. Ma è importante sapere che sentirsi frustrati è normale. E che tutto questo non durerà per sempre”.

Dopo aver parlato delle difficoltà del lockdown, Kate Middleton lancia anche un bellissimo messaggio, rivolto ai bambini della Oak National Academy, e non solo. Queste le parole della Duchessa:

“Parlare con qualcuno, che si tratti di un amico, di un familiare o di un insegnante, aiuta a sentirsi meglio. E potete anche aiutare gli altri a sentirsi meglio, ascoltandoli nel momento del bisogno. Piccoli atti di gentilezza possono fare tanto. Ma mentre aiutiamo gli altri, non dobbiamo dimenticare di concentrarci sulle cose che ci fanno sentire felici”.

Mentre Kate Middleton continua ad essere socialmente attiva, pare che a breve un libro di prossima pubblicazione svelerà le cause della rivalità tra la Duchessa e Meghan Markle, della quale si parla da anni. Cosa sarà accaduto tra le due? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.