Kate Middleton furiosa con Harry e Meghan? Interviene Kensington Palace

NEWS

Kate Middleton furiosa con Harry e Meghan? Interviene Kensington Palace

Vincenzo Chianese | 28 Maggio 2020

Kensington Palace smentisce la furia di Kate Middleton verso Harry e Meghan Dopo le dichiarazioni rilasciate dal Tatler, che da […]

Kensington Palace smentisce la furia di Kate Middleton verso Harry e Meghan

Dopo le dichiarazioni rilasciate dal Tatler, che da sempre è considerato una delle riviste più affidabili per quanto riguarda i Windsor, a fare chiarezza sulla situazione ci ha pensato Kensington Palace, con uno dei suoi rarissimi comunicati ufficiali. Stando a quanto si legge nella nota divulgata sembrerebbe che Kate Middleton non sia in nessun modo furiosa con Harry e Meghan, e la notizia dunque è stata smentita. Questo quello che si legge:

“Questa storia contiene una serie di inesattezze e false dichiarazioni false che non sono state presentate a Kensington Palace prima della pubblicazione”.

A smentire ulteriormente la notizia della furia di Kate Middleton ci ha pensato People, che riporta le dichiarazioni di una fonte reale:

“Non c’è verità nell’affermazione di Tatler secondo cui Kate si sente sopraffatta dal pesante carico di lavoro derivante da Meghan Markle e dal recente abbandono del Principe Harry dalla vita reale”.

Pare dunque che la vita di Kate Middleton stia proseguendo senza intoppi. La Duchessa continua a rispettare i suoi impegni, e si prepara ad ascendere al trono, mentre Harry e Meghan hanno dato il via alla loro nuova vita americana.

< Indietro Successivo >