Kate Middleton: le rivelazioni dall’India

La coppia più ammirata e blasonata del momento è da qualche giorno impegnata in un viaggio nella ex colonia, pulpito ideale per raggiungere la madre Patria con messaggi di pace e di speranza.
Sono William Windsor e Kate Middleton, giovani e belli eredi al trono d’Inghilterra che dal giorno del loro faraonico matrimonio non si sono sottratti per un solo momento ai doveri imposti dal protocollo di Buckingham Palace.
Eccoli dunque in India, accolti da delegazioni festanti, indaffarati a stringere mani e presenziare ad eventi ufficiali, non ultimo il party per il novantesimo genetliaco di Sua Maestà Elisabetta seconda. Perche le regine non festeggaiano compleanni, solo genetliaci. Che sia chiaro.
La nobilcoppia sembra essere amata anche in Oriente, dove sono stati particolarmente apprezzati gli outfit di lei, delicatamente ossequiosi della tradizione locale ma nel contempo assolutamente moderni e adatti anche ad una ragazza occidentale. Lui ha il dono di raccogliere la formale impostazione ereditata dal padre e mescolarla con la dolcezza informale tipica della madre, in un mix che dal punto di vista mediatico rende i due assolutamente perfetti.
Ciliegina su una torta alta come una torre: due figli, rigorosamente un maschio ed una femmina, partoriti con rigore cronologico perfettamente calibrato ai fini della successione.
Non ne avete abbastanza? Beccatevi questa: lei, dopo aver avuto due figli, è magra più di prima. E quale occasione migliore del viaggio in India per condividere con i sudditi il piccolo grande segreto che sottende la ritrovata, impeccabile, subitanea forma fisica?
Al Daily Mail la Duchessa di Cambridge racconta, in un momento di generosa confidenza, di essere tornata in forma smagliante dopo le due gravidanze proprio grazie ai pargoli: infatti, l’impegno nel rincorrerli è tale che funziona meglio di qualsiasi personal trainer o esercizio in palestra. E del resto si sa, Buckingham Palace è grande e lei è da sola con due bambini che sgusciano via come il sapone nell’acqua… bruciare calorie come un altoforno è un attimo.
Sceme le mie amiche, che a Milano crescono i figli in 50 metriquadri e rimangono cicciottelle! Il segreto della forma fisica sta nell’ampiezza della vostra casa. Prendete nota!
[td_smart_list_end]

Nessun Articolo da visualizzare