Kate Middleton appare per la prima volta in pubblico dopo 2 mesi: le prime foto

Spettacolo

Kate Middleton appare per la prima volta in pubblico dopo 2 mesi: le prime foto

Andrea Sanna | 5 Marzo 2024

Kate Middleton

Dopo due mesi dall’operazione all’addome, Kate Middleton appare per la prima volta in pubblico. Spuntano le prime immagini

Dal settimanale Chi e da Page Six arrivano le prime immagini di Kate Middleton dopo l’operazione. La Principessa è tornata a mostrarsi nuovamente in pubblico e il gesto sembra rassicurare i fan, preoccupati per la sua salute.

Le prime foto di Kate Middleton

La salute di Kate Middleton in queste settimane ha destato preoccupazione. Ma come sta oggi? La consorte del Principe William è tornata a farsi vedere in pubblico e questo ha rassicurato i fan, dopo tanto silenzio.

Come mostrato sul settimanale Chi e sul sito di Page Six sono emerse le prime immagini della Principessa del Galles in auto insieme alla madre Carole. Foto queste che arrivano dopo il ricovero in ospedale per il tanto chiacchierato intervento all’addome avvenuto nel mese di gennaio.

Una convalescenza quella di Kate Middleton che si protrarrà fino a Pasqua, come annunciato. Adesso però le foto in questione sembrano in qualche modo sincerare non solo sul suo stato di salute, ma mettere a tacere anche le tante indiscrezioni sul suo conto. In questi giorni sono balzate davvero tante ipotesi, le più azzardate, sullo stato di salute della Principessa.

Nelle foto diffuse Kate Middleton come detto si è mostrata a in auto insieme alla madre Carole, alla guida. Le due da quanto si apprende si trovavano nei dintorni del castello di Windsor, dove la stessa Kate sta trascorrendo queste giornate di forzato riposo. Le immagini sono importanti perché dimostrano e scacciano via tutte quelle voci che parlavano di condizioni preoccupanti della Principessa del Galles.

È pur certo che non abbiamo alcuna certezza di come stia realmente Kate Middleton, anche se qualcuno dagli scatti nota nel suo volto un po’ di fatica. E se così fosse sarebbe più che comprensibile. Mentre c’è chi pensa non si tratti di lei, i tabloid inglesi al momento tacciono e preferiscono non pubblicare nessun contenuto di questo tipo. In rispetto della Principessa infatti sembrano avere intenzione di rispettare la sua volontà, fino alla Pasqua, come prestabilito.

Intanto Kate Middleton dopo l’intervento è tornata al castello di Windsor come detto. Qui trascorrerà ancora giorni di riposo. Secondo i programmi di palazzo, la Principessa potrebbe mostrarsi nuovamente in pubblico durante la funzione familiare in vista della Pasqua.