Kate Middleton è raggiante e incanta tutti: guardate le foto

Seconda uscita pubblica, dopo l’annuncio della terza gravidanza, per Kate Middleton. La Duchessa di Cambridge è apparsa in splendida forma alla stazione di Paddington, a Londra, a fianco del marito William e del cognato Harry. Per l’occasione, ha sfoggiato un abito tanto semplice quanto raffinato, firmato Orla Kiely, di colore rosa. Scarpe décolleté e borsetta di colore nero, che richiamavano un cinturino sull’abito, hanno completato l’outfit sobrio ed elegante, perfettamente in linea con il suo stile.

Kate, William ed Harry hanno partecipato a un’iniziativa benefica del Charitied Forum, salendo su un vagone d’epoca insieme a 130 bambini. Hanno, inoltre, incontrato il famoso orso Paddington, protagonista di una saga cinematografica. La presenza della duchessa non era stata annunciata ed è stata dunque una grande sorpresa: Kate non si è tirata indietro quando l’orso Paddington l’ha invitata a ballare, sotto gli occhi divertiti dei suoi accompagnatori.

I problemi di salute dell’inizio della gravidanza sembrano superati. Kate, infatti, ha sofferto di ipermesi gravidica, che le ha causato forti nausee, impedendole di partecipare ad impegni ufficiali per alcune settimane. È tornata in pubblico all’inizio del mese di ottobre, in occasione della Giornata della salute mentale, dedicata a quanti lavorano nel campo della cura della salute mentale del Regno Unito.

Secondo alcune indiscrezioni, il parto avverrà nel marzo del 2018. Nel frattempo, è già partito il toto-nomi: tra i più quotati ci sono Alice, Elizabeth e Victoria, per una femminuccia. James, Arthur e Philip, invece, rientrano tra le ipotesi più accreditate per un maschietto. Il sesso del nascituro, comunque, è top secret. Secondo alcuni, la scelta dell’abito rosa potrebbe essere un indizio. In realtà, però, nella scorsa uscita Kate indossava un abito celeste, quindi è difficile fare una previsione. Quel che è certo è che la duchessa è raggiante.

William e Kate si sono conosciuti nel 2001, quando erano colleghi di studi alla St Andrew’s University. Il fidanzamento è stato ufficialmente annunciato il 16 novembre del 2010, poi le nozze sono arrivate il 29 aprile del 2011. Hanno già due figli: Geoge e Charlotte. Il bimbo o la bimba che verrà al mondo nel 2018 sarà il quinto in linea per il trono, dopo il nonno, il principe Carlo, il papà William e i due fratelli maggiori. La coppia non ha mai nascosto di voler una famiglia numerosa e la terza gravidanza conferma questa volontà.

1Kate Middleton e William – Foto LaPresse

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare