Kate Middleton e il rapporto con la Regina Elisabetta: ecco come vanno le cose

Kate Middleton e il rapporto con la Regina Elisabetta: ecco come vanno le cose

1Ecco come vanno le cose tra Kate Middleton e la regina Elisabetta, e la verità sul loro rapporto

Era il 2001 quando per la prima volta Kate Middleton incontrava il Principe William. Col passare del tempo i due si sono avvicinati sempre di più, fino a quando, come è noto, non è iniziata una meravigliosa storia d’amore. A quel punto l’attuale Duchessa di Cambridge è stata inevitabilmente introdotta a Buckingham Palace, facendo la conoscenza della Regina Elisabetta. A poco a poco, così, Kate ha saputo conquistarsi l’affetto e la fiducia non solo dei suoi fedeli sudditi, ma anche quello di Sua Maestà, che ad oggi la reputa la perfetta erede al trono d’Inghilterra. Ma come vanno le cose nel privato tra la Middleton e la Regina? A svelare la verità sul loro rapporto sono gli esperti reali, che parlano delle due donne più famose e importanti della Gran Bretagna.

Dal momento in cui Kate Middleton è arrivata a palazzo, è stato chiaro che la Duchessa di Cambridge avesse un’attitudine particolare al trono. Dopo il matrimonio, la consorte del Principe William ha iniziato a tenere fede alle sue responsabilità e ai doveri reali, dimostrando non solo di essere capace di gestire ogni tipo di situazione, ma anche di essere amata e rispettata dall’intero regno. Ad oggi, senza dubbio Kate ha tutte le carte in regola per diventare la futura sovrana, e certamente sono in molti ad attendere di vedere la Middleton sul trono. Oltre a dedicarsi a pieno alla sua famiglia, la Duchessa ha enormi capacità governative, e di certo la cosa l’ha resa affabile agli occhi della Regina Elisabetta.

Sua Maestà ha infatti fatto intendere di avere una grande stima per Kate Middleton, e di essere tranquilla su ciò che accadrà in futuro. Adesso ad intervenire sono anche gli esperti reali, che svelano la verità sul rapporto tra la Duchessa e la Regina Elisabetta. Scopriamo come vanno realmente le cose tra le due.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.