Kate Middleton, tensioni con Meghan Markle? Ecco il motivo…

Pare esistere qualche veleno tra i membri della famiglia reale inglese. O comunque, tra un membro di tale entourage e un altro soggetto che comunque gravita attorno alla regina Elisabetta e alla sua corte. Stiamo parlando di Kate Middleton, duchessa di Cambridge e moglie del principe William, e della chiacchierata Meghan Markle, attrice americana nonché compagna del principino Harry.

Da un lato si avrebbe quindi la coppia formata da Meghan e Harry d’Inghilterra, con lei che ha di recente dichiarato per la prima volta a Vanity Fair Usa quanto stia bene e quanto i due siano innamorati. Addirittura, ha ricominciato a farsi strada impetuosa la voce che vorrebbero Meghan in arrivo, definitivamente, a Londra. Pronta a trasferirsi per stare più tempo vicina al suo Harry. Dall’altro lato invece, ci sarebbero sia la regina sia Kate stessa, che, come riporta il sito LadyBlitz, osteggerebbero in qualche modo questo rapporto. Soprattutto, sarebbero contro delle eventuali nozze, considerato il divorzio alle spalle della Markle, visto come un elemento inaccettabile per il protocollo reale. Ma questa, sarebbe solo la punta dell’iceberg dell’antipatia provata dalla mamma di George e Charlotte verso la “futura cognata”.

Ci sarebbe, appunto, dell’altro: a riferirlo è un altro sito di gossip, Celebdirtylaundry.com. Secondo il magazine online infatti, la duchessa teme di perdere il suo primato di personalità di corte più amata dai sudditi britannici. Senza dubbio è la Middleton a detenere (al momento) questo rapporto speciale con le persone, ma questa situazione potrebbe anche cambiare: la Markle infatti è una vera e propria icona in quanto a stile e bellezza, è sempre più seguita, si comincia a parlare di “Meghan effect” e quindi la moglie di William sembra temere questa “scalata”. Mettiamo nel calderone pure il fatto che l’attrice della serie tv Suits è molto impegnata nel sociale (cosa che ricorda in piccolo la figura di Lady Diana, rimasta nel cuore di tutto il Regno Unito), mentre la Middleton è stata talvolta al centro di critiche per non fare abbastanza a riguardo. Insomma, tutti fattori che non giocano proprio a favore di un sereno rapporto tra le due, con Kate che sarebbe quindi in preda ad alcune gelosie. Anche se, a dirla tutta, quando si parla di famiglia reale il chiacchiericcio frivolo è sempre dietro l’angolo. Sarà davvero questa la situazione?

2Il principe Harry e Meghan Markle

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare