Katia Fanelli attacca Paola Caruso, prendendo le difese di Moreno Merlo

NEWS

Katia Fanelli attacca Paola Caruso, prendendo le difese di Moreno Merlo

Vincenzo Chianese | 26 Novembre 2019

Il commento di Katia Fanelli sullo scontro tra Paola Caruso e Moreno Merlo Pesanti le accuse che Paola Caruso ha […]

Il commento di Katia Fanelli sullo scontro tra Paola Caruso e Moreno Merlo

Pesanti le accuse che Paola Caruso ha lanciato all’ex fidanzato Moreno Merlo. I due, dopo pochi mesi di relazione, hanno deciso di separarsi, prendendo strade diverse. Qualche giorno fa, in seguito, l’ex Bonas ha svelato di aver lasciato il suo compagno avendo capito come lui fosse interessato soltanto ai soldi e alla fama. Merlo, così, non ha potuto fare altro che dare la sua versione dei fatti, avendo un lungo scontro con la Caruso. Qualche ora fa, così, a dire la sua in merito è stata proprio Katia Fanelli. L’ex protagonista di Temptation Island ha preso le difese di Moreno, schierandosi contro la Caruso. Queste le sue forti parole, pubblicate sui suoi social:

“Proprio lui cerca visibilità e soldi…hahahaha sì certo! No, ma ragazzi, fantascienza, numeri da circo! Ste pagliacciate ad arrivare dove? Cercare di far passare lui un uomo piccolo per poi calpestarlo? È un bravissimo ragazzo! Convinta!”

Cosa accadrà a questo punto? Paola Caruso replicherà all’attacco di Katia Fanelli? Attualmente l’ex Bonas di Avanti Un Altro non ha ancora commentato, ma non è escluso che nelle prossime ore possano arrivare delle dichiarazioni in merito. Al momento la showgirl si sta concentrando a pieno su suo figlio Michelino, e archiviata la storia con Moreno Merlo adesso Paola è pronta a voltare pagina. Rimaniamo dunque in attesa di eventuali aggiornamenti su una replica alla Fanelli.

< Indietro Successivo >