Katia Fanelli

Katia Fanelli parla di Vittorio: è ancora innamorata? La verità sulla tentatrice Vanessa

3Uomini e Donne: Katia e Vittorio in studio

Katia Fanelli e Vittorio Collina sono stati ospiti della prima puntata di Uomini e Donne. I due, reduci da Temptation Island, hanno avuto un incontro abbastanza focoso durante la registrazione. Dopo essersi accusati a vicenda su alcune mancanze, la questione si è spostata sulla tentatrice Vanessa. Come noto, infatti, Katia e Vittorio sono usciti separati dal reality, soprattutto per volere di Vittorio. Il ragazzo aveva stretto un forte legame con la tentatrice Vanessa e dopo il programma avrebbe voluto continuare a frequentarla.

Sono passate diverse settimane e sembra che i due si stiano effettivamente frequentando. Entrambi non lo hanno dichiarato pubblicamente, tuttavia dai loro avvistamenti e dalle loro pubblicazioni social è piuttosto evidente che si siano avvicinati parecchio. In puntata Vanessa ha difeso Vittorio Collina e questo ha mandato su tutte le furie Katia Fanelli.

L’ex fidanzata è rimasta molto male per un fatto in particolare. Vittorio ha rispedito a Katia le sue cose, che erano rimaste nella casa in cui convivevano, tramite una valigia. Nessun incontro, nessun faccia a faccia. Conclusa la puntata, dunque, Katia Fanelli ha voluto spiegare come vanno effettivamente le cose oggi con Vittorio e ha rivelato ciò che prova per lui.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.