A l’Ansa Mara Venier ha spiegato i motivi per cui salta l’ospitata di Katia Ricciarelli prevista per la prima puntata di Domenica In, in onda questo weekend.

Perché salta l’ospitata di Katia Ricciarelli a Domenica In

Questo weekend torna la nuova edizione di Domenica In, che stavolta vedrà alla conduzione non solo Mara Venier ma anche la presenza di tre co-conduttori, Enzo Micchio, Teo Mammucari e Tommaso Cerno. Per la puntata d’apertura che segna così la nuova stagione, ci sarebbe dovuta essere ospite Katia Ricciarelli.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino commenta la presunta rivalità con Gerry Scotti e svela cosa ne pensa davvero

Insieme alla cantante lirica e agli altri ospiti, infatti, Mara Venier avrebbe ricordato Pippo Baudo. E per quanto l’omaggio ci sarà, a quanto pare non vedremo invece Katia Ricciarelli nel parterre. A rivelarlo è stata la conduttrice all’Ansa con queste parole:

“Mi sembra doveroso, per il legame profondo che avevo con lui e anche per il pubblico. In studio avremo Al Bano, l’avvocato Giorgio Assumma, Ninni Pingitore, alla cui festa Pippo è apparso per l’ultima volta in pubblico, e Massimo Giletti: tanti anni fa facemmo una Domenica In noi tre. Katia Ricciarelli? No, non ci sarà”.

Ma per quale motivo non vedremo Katia Ricciarelli durante la prima puntata di Domenica In? Ecco cosa ha spiegato la conduttrice a tal proposito: Voglio molto bene a Katia, l’ho accompagnata alla camera ardente. Non sono dispiaciuta per il fatto che sia andata a Verissimo, ma per le cose che ha detto. Pippo non avrebbe voluto tutto questo. Ho un grande affetto per Dina Minna che è stata accanto a Pippo per 36 anni, trovo che si meriti tutto e che giustamente Pippo abbia pensato a lei. Non sono neanche d’accordo sul fatto che lo avesse isolato da tutti: chiamavo Dina e lui mi richiamava, o interveniva in collegamento. Pippo aveva rapporti con chi voleva averli”, ha concluso.

Questa quindi la decisione di Mara Venier e i motivi che spiegano la mancata presenza di Katia Ricciarelli a Domenica In.